Calciomercato: presi anche Costa e Shaqiri

Calciomercato, Douglas Costa e Shaqiri pronti a giocare nello stesso campionato. L’accordo è davvero ad un passo.

Calciomercato, doppio colpo Douglas Costa e Shaqiri

Douglas Costa e Shaqiri sono pronti a ripartire dopo un periodo non sicuramente semplice. Entrambi sono ad un passo dall’accordo con la nuova società in un doppio colpo di calciomercato sicuramente molto importante.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il primo nelle prossime ore dovrebbe firmare con i Los Angeles Galaxy per iniziare un’avventura sicuramente molto intrigante. Il secondo, invece, quasi sicuramente giocherà con i Chicago Fire per trovare sicuramente continuità in vista dei prossimi Mondiali che lo vedranno protagonista con la svizzera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Douglas Costa
Douglas Costa è pronto a firmare il contratto con i Los Angeles Galaxy © Getty Images

Doppio colpo in MLS, arrivano Douglas Costa e Shaqiri

Il doppio colpo di calciomercato Douglas Costa e Shaqiri significa molto anche per la MLS. Inutile negare che si tratta di due calciatori di esperienza con in passato delle avventure in squadre come Inter e Juventus.

Ora per loro si apre una nuova pagina della carriera e la MLS rappresenta una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non semplice. Come detto in precedenza, per Shaqiri l’obiettivo è quello di trovare continuità ed avere la possibilità di disputare il prossimo Mondiale da protagonista con la Svizzera.

Niente Serie A per Douglas Costa e Shaqiri

Niente Serie A per Douglas Costa e Shaqiri nella prossima sessione di calciomercato. Qualche sondaggio c’è stato nel mese di gennaio, ma nessuno ha deciso di affondare il colpo ed ora difficilmente i due torneranno nel nostro campionato.

La MLS, infatti, ha delle date molto diverse dalle nostre e per questo bisognerà aspettare almeno dicembre per poter provare a tentare l’assalto ai due giocatori. Difficile, infatti, un ritorno in Europa già a luglio dopo qualche mese. Ma, come sempre detto, mai dire mai nel calciomercato e per questo motivo non sono escluse delle sorprese nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Rudiger ha deciso: ecco dove giocherà

Douglas Costa
Douglas Costa non ritornerà in Italia © Getty Images
Impostazioni privacy