Calciomercato, colpo Joao Pedro: una big brucia tutti

Joao Pedro attrae il calciomercato e una indiscrezione mette in allarme i tifosi del Cagliari e fa impazzire di gioia quelli di una big di Serie A.

Joao Pedro dà i brividi al calciomercato

L’ex brasiliano Joao Pedro (perché è un italiano a tutti gli effetti anche per i canoni calcistici) è sempre un calciatore molto ambito. Il calciomercato con Joao Pedro trova sempre un valido spunto, proprio perché il campione del Cagliari sembra quasi sprecato per la situazione attuale.

De Laurentis e Agnelli - Getty Images
De Laurentiis e Agnelli seguono Joao Pedro nel calciomercato – Getty Images

Lotta da anni per la salvezza, ma meriterebbe molto altro visto il suo talento e quanto offre in campo. È uno degli attaccanti più continui del nostro campionato, può giocare sia da prima punta che da seconda nonché da trequartista. Un elemento che è sempre meglio avere dalla propria parte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kulusevski lascia la Juve e si confessa

Dove giocherà Joao Pedro: la bomba di mercato

A Radio Punto Nuovo è il giornalista Enrico Camelio – di calciomercato.it – a lanciare la bomba che fa smuovere tutta la Serie A. Secondo quanto riferito ai microfoni dal cronista, Joao Pedro lascerebbe Cagliari nel calciomercato prossimo per andare a Napoli.

La notizia, ovviamente, sta già facendo il giro della città partenopea e non solo, i tifosi campani amano sempre avere in rosa campioni del genere e Joao Pedro lotterebbe per qualcosa di ben più ampio rispetto a una salvezza stentata. Una trattativa che decollerebbe chiaramente nei prossimi mesi, il campione del Cagliari sarebbe una riserva di lusso ma anche un titolare pronto per l’occasione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calcio estero

La trattativa di calciomercato sarà importante

Quanto riferito da Camelio potrebbe, dunque, trovare conferma nelle prossime settimane. Il Napoli deve sostituire Insigne e se il calciomercato offrirà Joao Pedro… i tifosi non saranno proprio delusi. Chiaramente, ci sarà da ascoltare il parere del calciatore che da anni è diventato capitano e bandiera del Cagliari. La prospettiva di lottare per altri obiettivi, però, lo stuzzica e non poco.

Joao Pedro - Getty Images
Joao Pedro chiede spazio in una big – Getty Images
Impostazioni privacy