Calciomercato, Inter beffato dall’ex Conte: un gioiello va al Tottenham

Il calciomercato invernale si è concluso ormai da qualche giorno, ma è chiaro di come la maggior parte delle squadre europee stiano pensando a come rinforzare la propria rosa per l’estate. Occhi puntati all’estero, dove diverse big potrebbero presto assaltare i gioielli della nostra Serie A.

Calciomercato Inter: addio al gioiello, va al Tottenham da Conte

L’Inter sta pensando ai prossimi colpi per migliorare la rosa, ma allo stesso tempo cercherà di blindare i propri pezzi pregiati dagli assalti delle big. Alcune squadre infatti hanno già messo nel mirino diversi gioielli, e non sono da escludere delle trattativa in vista di giugno. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessandro Bastoni, difensore che sta facendo benissimo in questa stagione, e che da un paio di anni si sta rivelando come uno dei migliori prospetti del nostro calcio. Il centrale ha chiaramente attirato a sè l’interesse di tante pretendenti, e non è da escludere che qualcuna di queste possa presto provare ad imbastire una trattativa.

La squadra in pole per prendere Bastoni è il Tottenham, con Antonio Conte che starebbe spingendo per riavere con sè il suo ex giocatore. Gli Spurs vogliono rivoluzionare il reparto difensivo, Bastoni sembra essere il profilo ideale. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: via Bastoni, ecco il prezzo

Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Inter, anche per quanto riguarda la questione cessioni. Il Tottenham ha messo nel mirino di mercato Alessandro Bastoni, giocatore molto apprezzato da Antonio Conte, il quale lo rivorrebbe con sè nella sua avventura in Premier League. Parliamo di un affare complicato, anche perchè il prezzo di Bastoni è di almeno 60 milioni di euro. Valutazione che è destinata a salire con il passare del tempo..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, colpo dall’Inter

Ultime Inter: Bastoni-Tottenham, ma non è l’unico nel mirino

Bastoni è un obiettivo del Tottenham, ma non è l’unico nerazzurro a piacere agli Spurs. Conte sta pensando anche ad uno tra Skriniar e De Vrij, altri due suoi pupilli. Chiaro ormai di come il tecnico voglia un nerazzurro per la sua difesa.

POTREBBE INTERESSARTI: Luiz Felipe all’Inter: arriva l’annuncio dell’agente

Bastoni
Bastoni
Impostazioni privacy