Milan, salta il rinnovo: firma per un’altra big di Serie A

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Milan, che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a come blindare i pezzi più pregiati in rosa. Intanto la dirigenza sta avendo qualche difficoltà di troppo in merito alla questione rinnovi.

Calciomercato Milan: rinnovo complicato, le ultimissime

Il Milan sta pensando non solo in ottica nuovi acquisti, ma anche in relazione a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni, oppure i rinnovi. Qualche giocatore in squadra è in scadenza, e la dirigenza starebbe pensando a come definire al meglio la situazione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessio Romagnoli, difensore che sta disputando una stagione abbastanza positiva, e che si è ripreso il posto da titolare dopo il grave infortunio che ha visto coinvolto Simon Kjaer.

Il giocatore è in scadenza di contratto, e stando a quanto riportato dalla nostra redazione, pare ci siano molte difficoltà sul rinnovo. Il motivo? Il Milan sarebbe disposto ad offrire soltanto 2,5 milioni di euro di ingaggio, cifra giudicata ancora insufficiente per chiudere la trattativa. Al momento quindi c’è stallo, nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: addio Romagnoli, un’altra big nel futuro

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio al Milan sul mercato. E’ questa l’ipotesi che sembra aver ripreso forma in queste ultime ore, soprattutto considerando le complicazioni relative al rinnovo di contratto. Situazione che non si è ancora sbloccata, con Lazio e Juventus che sembrano le più interessate per prenderlo. Occhi puntati soprattutto sulla Juve, che già qualche mese fa aveva pensato al difensore rossonero.

LEGGI ANCHE: Milan, addio Pioli: l’annuncio in conferenza

Ultime Milan: la volontà di Romagnoli

Il futuro di Romagnoli è più incerto che mai, con il difensore che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan. Qualche big è interessata, ma la volontà di Romagnoli resta quella di restare in rossonero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, cambia il futuro di Kessiè: la decisione di Maldini

Romagnoli
Romagnoli
Impostazioni privacy