Ibrahimovic via dal Milan: già scelto il sostituto

Il calciomercato del Milan prosegue senza sosta, e intanto si prende in considerazione  qualche colpo importante per ringiovanire la rosa a giugno. Occhi puntati sia sugli esuberi, che verso i giocatori in scadenza.

Calciomercato Milan: addio Ibra, decisione presa

Il Milan a caccia di nuovi rinforzi: uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Zlatan Ibrahimovic, il quale in questa stagione è stato poco impiegato da Pioli visti i numerosi infortuni. Lo svedese, nonostante Pioli lo consideri centrale nelle sue rotazioni, a ottobre compirà 41 anni. L’addio sembra l’opzione più concreta, con il Milan che starebbe già pensando al sostituto.

Isak ad oggi sembra uno dei candidati a vestire la maglia del Milan, club che lo sta corteggiando da tempo, e che pare vorrebbe bloccarlo già per giugno. Ipotesi attendibile, ma molto onerosa, visto il prezzo del cartellino del calciatore svedese. Ibra sembrerebbe ormai giunto al capolinea della sua seconda avventura nella Milano rossonera, con la dirigenza che potrebbe pensare di risparmiare quei 14 milioni di euro lordi a bilancio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isak sostituto Ibra al Milan
Isak (Getty)

Mercato Milan: scelto il sostituto di Ibrahimovic

Calciomercato più vivo che mai in casa Milan, con il club rossonero che intanto vuole gestire al meglio due situazioni legate a Romagnoli e Kessiè, con quest’ultimo sempre più lontano da Milano. Secondo le ultimissime news di calciomercato, molto probabilmente Ibrahimovic dirà addio, con il Diavolo pronto al grande assalto già in questi mesi per accaparrarsi il suo erede. Intanto il Milan sta valutando diversi nomi in entrata, e pare abbia già identificato in Aleksander Isak il profilo perfetto per prendere il posto del classe 1981. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, salta il rinnovo: firma per un’altra big di Serie A

Calciomercato Milan: la Real Sociedad fissa il prezzo di Isak

Isak è uno degli obiettivi principali di mercato per l’attacco rossonero. Il giocatore svedese sta facendo molto bene in Spagna: in stagione ha collezionato 8 gol tra tutte le competizioni (Campionato, Coppa del Re ed Europa League) in 23 presenze. Milan che potrebbe prenderlo a giugno, ma la richiesta della Real Sociedad per una sua eventuale cessione si aggira intorno ai 75 milioni di euro, questo è quanto riportato dalla stampa inglese. Da tempo, però, il classe ’99 è nel mirino dell’Arsenal su precisa indicazione di Arteta che, dopo aver perso Vlahovic, vorrebbe puntare sul talento di Solna.

Addio Ibrahimovic Milan
Ibra (Getty)
Impostazioni privacy