Calciomercato, addio Milan: va al Barcellona

Calciomercato, il Barcellona guarda con attenzione in casa Milan per la prossima giornata. E Xavi ha dato già l’ok al trasferimento.

Calciomercato, il Barcellona ha messo nel mirino un giocatore del Milan

Il Barcellona guarda in casa Milan per la prossima sessione di calciomercato. Come riferito da AS, Xavi ha individuato in un giocatore rossonero il giusto rinforzo e in estate ci potrebbe essere un primo sondaggio per valutare la disponibilità della dirigenza lombarda di far partire il proprio tesserato.

Il calciatore in questione è Theo Hernandez. Il francese è il nome in cima alla lista per la fascia sinistra e la dirigenza blaugrana è pronta a sondare il terreno già nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez
Il Barcellona ha messo nel mirino Theo Hernandez © Getty Images

Calciomercato, Barcellona su Theo Hernandez

Il Barcellona guarda con attenzione a Theo Hernandez del Milan per la prossima stagione, ma si tratta di un colpo di calciomercato non facile. I rossoneri, come scritto da AS, chiedono almeno 50 milioni di euro per la cessione e questo non rende semplice la fumata bianca.

Nelle prossime settimane si valuterà in casa blaugrana se provare a sondare il terreno oppure virare su altri obiettivi considerando sia il costo dell’operazione che la volontà da parte del Milan di non cedere il suo giocatore almeno fino al 2023.

Ultime Milan, Hernandez verso il rinnovo

Il Barcellona nel calciomercato invernale, almeno secondo quanto scritto da AS, ha fatto un tentativo con il Milan per Hernandez. La proposta, però, è stata rispedita al mittente e i rossoneri hanno subito accelerato sul rinnovo del terzino fino al 2026.

La firma è attesa nei prossimi giorni, ma questo non chiude le porte ad un trasferimento in estate. Il Barcellona molto probabilmente un secondo tentativo lo farà. Come detto, non sarà per nulla semplice convincere il Milan a lasciar partire il giocatore, ma lo scenario cambia di settimana in settimana e in questo momento non possiamo escludere nulla.

LEGGI ANCHE <<< Milan, addio Theo Hernandez: arriva l’annuncio in diretta

Theo Hernandez
Theo Hernandez si avvicina al rinnovo con il Milan © Getty Images
Impostazioni privacy