Serie A, clamoroso errore di Rui Patricio in Sassuolo-Roma – VIDEO

Rui Patricio protagonista negativo in Sassuolo-Roma. L’estremo difensore giallorosso ha commesso un errore importante ad inizio secondo tempo.

Roma-Sassuolo, errore di Rui Patricio

Protagonista in negativo Rui Patricio in Roma-Sassuolo. Il portiere non è mai realmente stato impegnato nella prima parte di gara, ma ad inizio ripresa è stato colpevole di un errore che ha sicuramente complicato la partita degli uomini di Mourinho.

L’estremo difensore giallorosso è stato protagonista di un errore che ha permesso a Traoré di realizzare l’1-1. Una vera e propria papera che ha condizionato il portiere nei minuti successivi e che rischia sicuramente di avere degli effetti anche sulle prossime partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rui Patricio
Rui Patricio protagonista di un clamoroso errore in Sassuolo-Roma © Getty Images

Roma, ‘papera’ di Rui Patricio: il video

Come detto, l’errore di Rui Patricio lo ha commesso ad inizio ripresa di Roma-Sassuolo. Azione sulla sinistra di Traoré che, arrivato all’interno dell’area di rigore, calcia con forza verso la porta.

Una conclusione leggermente deviata da un difensore giallorosso ma centrale che Rui Patricio non riesce a trattenere. Sicuramente un errore grave considerando che il tiro non era potente e soprattutto angolato. Incertezza che, come detto, ha permesso al Sassuolo di trovare il pareggio in una sfida che la Roma sembrava avere in mano dopo l’iniziale vantaggio firmato da Abraham sul finale di primo tempo dal dischetto.

https://twitter.com/musagete10/status/1492927286127038468

Errore di Rui Patricio, la reazione di Mourinho

Nessuna particolare reazione da parte di Mourinho dopo l’errore di Rui Patricio. Il tecnico portoghese ha subito, insieme al preparatore dei portieri, incoraggiato il suo estremo difensore, ma vedremo se poi negli spogliatoi ci sarà un ulteriore sfogo oppure si preferirà lasciare passare questo episodio anche per non condizionare il portiere in vista delle prossime sfide.

In questo momento il posto da titolare non sembra essere a rischio, ma ora il portoghese non può più sbagliare per non rischiare di ritrovarsi in panchina con Fuzato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma: tutto vero, colpo assoluto dal Bayern Monaco

Rui Patricio
Rui Patricio sbaglia in Sassuolo-Roma, la reazione di Mourinho dopo l’errore © Getty Images
Impostazioni privacy