Calciomercato Roma: tutto vero, colpo assoluto dal Bayern Monaco

Una Roma da sogno può decollare con un campione in arrivo dal Bayern Monaco. Josè Mourinho non crede ai suoi occhi, l’asso del calcio internazionale è avvicinato al club giallorosso.

Il sogno della Roma arriva dal Bayern Monaco

Lewandowski e Coman - Getty Images
Lewandowski dal Bayern Monaco pronto per la Roma – Getty Images

La Roma procede la sua rivoluzione. La squadra giallorossa vuole accontentare i suoi tifosi, e tornare grande in Italia e in Europa. Per fare questo serve pazienza e consapevolezza nei propri mezzi, costruire una super squadra non è spesso qualcosa di immediato.

Lo sa bene Josè Mourinho, che in questa stagione sta trovando tante difficoltà nel corso del suo cammino. Le ultime partite dei giallorossi non sono state meravigliose e lo stesso tecnico non ha nascosto le sue difficoltà. Una notizia che gira nell’ambiente, però, ha senza dubbio messo di buon umore il mister e i tifosi: la Roma starebbe trattando un grande campione per una squadra semplicemente da sogno: Lewandowski dal Bayern Monaco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, brutto ko per la sfida scudetto

La Roma vuole un campione: l’indiscrezione

Da fonte Galopera, la news che fa impazzire i tifosi giallorossi. La Roma sta trattando un campione per un sogno da regalare ai tifosi. La proprietà americana avrebbe sondato la disponibilità di Robert Lewandowski dal Bayern Monaco, un asso che non ha certamente bisogno di presentazioni.

Un campione da sogno per la Roma, al momento l’entourage della proprietà romanista avrebbe incontrato – secondo Galopeira – i procuratori del centravanti polacco, al momento legato al Bayern Monaco ma che potrebbe avere voglia di una nuova avventura.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli, i tifosi tremano per un addio

Il sogno può diventare realtà per la Roma

La Roma ha un sogno: portare Lewandowski dal Bayern Monaco alla Capitale. Dopo aver preso Josè Mourinho, in effetti manca un calciatore principe in rose e l’opzione del polacco tende già a scaldare i tifosi. L’arrivo del centravanti darebbe senza dubbio un salto di qualità al club giallorosso, l’operazione comunque prevedrebbe un grande esborso economico. L’attaccante al Bayern Monaco guadagna circa venti milioni di euro, una cifra importante soprattutto in un momento come questo.

Lewandowski - Getty Images
Lewandowski potrebbe abbracciare la nostra Serie A – Getty Images
Impostazioni privacy