Tegola Napoli, doppio infortunio: l’annuncio sui tempi di recupero

Il Napoli di Luciano Spalletti non è andato oltre l’1-1 contro l’Inter. Gli azzurri non sono riuscito a gestire il vantaggio iniziale di Insigne e ora vedono allontanarsi l’obiettivo scudetto.. Ma, ora, bisogna fare i conti con gli infortunati.

Infortuni Napoli, Spalletti perde due big

Un punto, comunque, importanti ai fini della classifica: una partita in cui Spalletti ha dovuto fare la conta con gli infortuni, specie quello di Politano nel primo tampo. 

Gli infortuni del Napoli potrebbero essere abbastanza seri, vista la sfida imminente contro il Barcellona. Le loro condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club azzurro che qualche minuto fa ha pubblicato il report ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Napoli
Politano_Di Lorenzo (Getty)

Infortuni Napoli, il report ufficiale su Lobotka e Politano

Il report ufficiale: “Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

Un paio di settimane di stop per entrambi, l’obiettivo primario è proprio il ritorno di Europa League contro il Barcellona in programma al Maradona giovedì 24. Salvo sorprese i due saranno assenti contro il Cagliari e, qualora non dovessere recuperare per la gara di ritorno, torneranno a disposizione contro la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, brutto infortunio per il titolarissimo: salta l’Europa League

Infortuni Napoli, Spalletti ha già in mente i sostituti

La sfida contro l’Inter ha lasciato strascichi pesanti in casa azzurra, con Spalletti che dovrà rimischiare le carte in vista dell’andata di Europa League contro il Barcellona in programma giovedì. Anguissa ed Elmas potrebbero essere i giocatori a cui il tecnico di Certaldo farà affidamento visti gli infortunati del Napoli. 

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli
Impostazioni privacy