Calciomercato Milan, arriva dal Torino: Maldini decisivo

Stanno prendendo il big dal Torino: il Milan potrebbe piazzare il colpo a sorpresa nel calciomercato estivo. Secondo le ultime notizie di mercato, uno degli uomini simbolo dei granata potrebbe lasciare presto il club del Presidente Cairo.

Mercato: colpo dal Torino, lo stanno prendendo

Il mercato estivo potrebbe portare grandi novità: il Gallo Belotti, salvo sorprese,  cambierà club nel prossimo calciomercato estivo per giocare in una big. L’attaccante del Torino potrebbe salire di livello e firmare per uno dei top club italiani: Belotti ha un contratto che scade con i granata il 30 giugno 2022 e, nonostante Cairo e il DS Vagnati vogliano rinnovarlo, il calciatore sembrerebbe pronto ad ascoltare altre offerte visto che da tempo il suo desiderio è quello di cambiare aria. Ecco allora, che sulle tracce di Belotti c’è il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti al Milan
Belotti (Getty)

Mercato, Belotti nel mirino del Milan

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul sito ufficiale, il Milan ha bisogno di una prima punta e avrebbe individuato in Belotti l’uomo giusto da interscambiare con Giroud visti i continui acciacchi di Ibrahimovic. Negli ultimi giorni, il club rossonero avrebbe intensificato i contatti con l’attaccante del Torino, il quale avrebbe dato la sua piena disponibilità ad un trasferimento ai rossoneri che già da tempo lo avevano messo nel mirino. Il Milan vuole Belotti e, attende una risposta dal giocatore il quale già a partire dal primo febbario può firmare con un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Barella

Milan-Belotti e le sirene di mercato dell’MLS

Occhio al Toronto di Lorenzo Insigne che vorrebbe piazzare il colpo Belotti e prepara la super offerta sulle cifre con cui ha chiuso il colpo per l’ormai ex capitano del Napoli. 10 milioni di euro a stagione, circa, per i prossimi 5 anni, più 5 milioni di euro di bonus. I rossoneri devono far fronte alle sirene provenienti da Oltreoceano, ma anche con la grande voglia del Gallo desideroso di misurarsi in un top club. Quindi, il futuro di Belotti potrebbe essere al Milan durante il calciomercato 2022.

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy