Calciomercato Juve: bomba Dybala, niente Premier, ecco dove giocherà

Prossime due settimane cruciali per definire il futuro di Paulo Dybala. Ci ha pensato Gianluca Di Marzio sul portale tedesco Wettfreunde a spiegare cosa serve alla Juventus per proseguire il rapporto con la Joya.

Calciomercato Juve, Dybala rinnova?

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Nella rosa potrebbe partire uno dei pezzi più pregiati. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Paulo Dybala. Il noto giornalista di Sky Sport ha spiegato come può evolversi il mercato intorno a Dybala qualora decidesse di non rinnovare con il club bianconero:

L’arrivo di Vlahovic nel mercato invernale potrebbe spingere Dybala a rimanere alla Juventus. I due si intendono e con Vlahovic in squadra, potrebbe succedere altro. Ovviamente, i soldi giocano un ruolo chiave. La dirigenza aveva un accordo con lui ad ottobre per 8 milioni più bonus. Poi la Juventus ha fermato la trattativa per riprenderla a febbraio. Probabilmente volevano aspettare per giudicare le prestazioni di Dybala e se le squadra avesse ottenuto dei risultati”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Liga
Dybala (Getty)

Mercato Juve: futuro Dybala, la volontà del giocatore

L’Inter e il Barcellona hanno messo nel mirino Paulo Dybala per il mercato 2022. Il fantasista bianconero è al centro di diversi chiacchiericci di mercato ed è chiaro come i top club europei stiano pensando al grande assalto nel corso del calciomercato estivo. La volontà del giocatore è chiara da tempo: Dybala vuole restare alla Juventus e diventare l’uomo simbolo dei bianconeri. Ecco allora che Di Marzio ha spiegato le reali cifre affinchè la dirigenza bianconera può chiudere l’operazione Dybala:

“I prossimi dieci giorni saranno cruciali. Se la Juventus offrirà 5 o 6 milioni allora Dybala probabilmente si cercherà un’altra squadra. Se sarà un’offerta da 7 milioni più bonus o qualcosa di simile, credo che possa restare. Se avesse voluto lasciare la Juve avrebbe firmato con un’altra squadra tempo fa dato che va a scadenza di contratto al termine della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Colpo della Juventus: spunta un altro indizio social

Calciomercato Di Marzio: “Ecco la squadra giusta per Dybala”

“Se dovesse andare via, Dybala potrebbe restare in Serie A all’Inter o magari in Liga al Barcellona. La Premier League non è un campionato adatto a lui, dovrebbe migliorare il suo killer instinct”.

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus qualora non si arrivasse alla fumata bianca. Ipotesi da non scartare del tutto, e che porterebbe i bianconeri a dover trovare un nuovo sostituto. Ad oggi il futuro di Dybala potrebbe essere all’Inter o addirittura al Barcellona.

Impostazioni privacy