Calciomercato: Juve o Inter? Raspadori ha svelato dove giocherà

Calciomercato, il futuro di Raspadori sembra essere sempre più chiaro. Ecco dove giocherà il bomber del Sassuolo la prossima stagione.

Calciomercato, Inter o Juve? Dove giocherà Raspadori

La prossima sessione di calciomercato tra gli oggetti preziosi ci sarà sicuramente Giacomo Raspadori. Il giocatore da tempo è seguito da Juventus o Inter, ma nessuna delle due squadre è riuscita fino a questo momento a strappare il sì al Sassuolo.

In estate la separazione è certa e il suo procuratore ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dato delle indicazioni sul futuro di Raspadori. “Ancora è presto per sapere dove giocherà la prossima stagione“, ha detto Fausto Pari citato da tuttojuve.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giacomo Raspadori
Raspadori è pronto al grande salto, ecco dove giocherà © Getty Images

Calciomercato, Inter e Juventus su Raspadori

Inter e Juventus sono le squadre in pole position per Raspadori. Inutile negare che in passato le due squadre hanno espresso la propria intenzione di regalare il giocatore al proprio allenatore, ma fino a questo momento non si è mai riusciti a convincere il Sassuolo.

Siamo certi che nelle prossime settimane ci potrebbe essere un nuovo tentativo per strappare il sì al club neroverde. Bisogna dire che Carnevali non ha mai chiuso la porta ad una sua cessione, ma da parte loro non c’è nessuna intenzione di cedere sul prezzo.

Ultime Sassuolo, la valutazione di Raspadori

Giacomo Raspadori
La valutazione del Sassuolo di Raspadori, le ultime © Getty Images

Per chiudere il colpo di calciomercato Raspadori bisognerà sborsare una cifra di almeno 30 milioni di euro. Si tratta di una valutazione alta e non sarà semplice per i club italiani accontentare i neroverdi.

Molto probabilmente sia Inter che Juventus proveranno a mettere sul piatto delle contropartite per convincere il Sassuolo a lasciar partire il proprio giocatore. Vedremo se questo tentativo andrà a buon fine oppure se sarà necessario sborsare la cifra richiesta per acquistare il giocatore. Ci aspettiamo, come detto in precedenza, delle novità nel giro di qualche settimana visto che difficilmente si arriverà agli ultimi giorni della sessione estiva.

LEGGI ANCHE <<< Prendono Raspadori a giugno: altro che Napoli, ecco dove giocherà

Impostazioni privacy