Calciomercato, allarme Napoli: il campione lascia la Serie A

Il Napoli rischia di perdere un altro campione nel prossimo calciomercato. Uno dei suoi leader può lasciare la Serie A, in particolar modo c’è un club che lo sta corteggiando

Napoli, un campione lascia la Serie A

Il Napoli in questa stagione sta cercando di tenere quanti più talenti possibile, ma non è di certo facile con un calciomercato che corre a velocità doppia. Il club campano ha diverse grane da risolvere, alcuni calciatori sono in scadenza contrattuale e c’è la sicurezza già di perdere il capitano Lorenzo Insigne, che ha già raggiunto un accordo abbastanza vantaggioso con il Toronto.

Altri calciatori invece sono osservati, il buon lavoro di Luciano Spalletti sta valorizzando il gruppo a 360 gradi. Il Napoli sul calciomercato ha più di un campione osservato, la recente voce spagnola mette in dubbio anche un fedelissimo del club.

Mario Rui Mertens e Ruiz - Getty Images
Il calciomercato del Napoli rischia di perdere un altro campione – Getty Images

Napoli – Mario Rui, calciomercato che scotta

La squadra campana è osservata in tutto il suo potenziale, ora sono anche i fedelissimi ad essere attratte dalle sirene del mercato. In particolare è Fichajes.net che ha lanciato una sorta di piccola “bomba” che fa allarmare un po’ i tifosi.

Mario Rui sarebbe nel mirino del Betis Siviglia nel calciomercato, il Napoli potrebbe così perdere il suo esterno. Un calciatore che ha sempre dato tutto in campo ed è apprezzato dal tecnico biancoverde Pellegrini, che sempre più spesso guarda volentieri ai calciatori della Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve aspetta novità dal Manchester

Il campione può lasciare Napoli dopo tanti anni

La testata spagnola ha spiegato i motivi di questo interessamento, Mario Rui dal Napoli al Betis nel calciomercato è un’opzione concreta. Il terzino diverrebbe una alternativa a Moreno e la quotazione potrebbe essere stilata in 8-10 milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La mossa di Icardi verso la Serie A

Per il momento, nessun commento è arrivato dall’Italia, ma sicuramente l’esterno sinistro continuerà a giocare con professionalità nel suo club. C’è ancora del tempo per pensare all’opzione di mercato, il presente obbliga i partenopei a pensare alla lotta scudetto e anche al ritorno di Europa League contro il Barcellona.

Napoli in EL - Getty Images
Mario Rui può lasciare Napoli dopo tanti anni – Getty Images
Impostazioni privacy