Icardi torna in Serie A: firmerà per una big, c’è una condizione

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. In questi ultimi giorni è tornato di moda il nome di Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG, ma che sta vivendo un momento complicato di carriera. L’argentino gioca poco, e avrebbe voglia di rilanciarsi in un’altra squadra, magari ancora una volta italiana.

Calciomercato: Icardi in una big di Serie A

Il calciomercato delle big continua a muoversi parecchio in direzione estate, dove sicuramente ci saranno delle operazioni importanti in serbo. In questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di vari attaccanti, molti dei quali potrebbero presto cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG e che sta vivendo un periodo piuttosto complicato. L’argentino infatti ha accumulato fin qui un minutaggio basso, e neppure con gli infortuni vari del tridente è riuscito a mettersi in mostra.

L’addio ai parigini è ormai cosa certa a fine stagione, con Icardi che resta nel mirino di Milan, Roma e Napoli. Le big italiane sono interessate, ma ad oggi resta difficile prenderlo, soprattutto considerando altre opzioni più ‘economiche’ in attacco. Icardi resta però un nome concreto, e in estate può succedere praticamente di tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi
Calciomercato Icardi

Mercato: Icardi ritorna in Italia, ma ad una condizione

Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A nel mercato estivo. Non è da escludere infatti che l’argentino possa nuovamente vestire la maglia di una big del nostro campionato. L’addio al PSG a fine stagione è ormai cosa nota e appurata, con diverse big italiane pronte ad un eventuale assalto. L’ostacolo però resta l’ingaggio: Icardi prende 10 milioni a stagione, e può tornare solo se abbassasse le sue richieste. 

LEGGI ANCHE: Juventus, accordo trovato per Harry Kane: i dettagli

POTREBBE INTERESSARTI: Simeone rompe con l’Atletico, arriva in Italia

Impostazioni privacy