Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: arriva in estate

Calciomercato Juventus, il giocatore è ormai ai ferri corti con il Real Madrid. Grande occasione per i bianconeri in estate. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid in estate

Grande occasione dal Real Madrid nel calciomercato estivo per la Juventus. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i Blancos avrebbero deciso di privarsi di cinque giocatori al termine della stagione e tra di loro ci sarebbe un giocatore da tempo nel mirino di un club di Serie A.

Il futuro di Eden Hazard, infatti, sarà lontano dalla Spagna e crescono le possibilità di vederlo nel nostro campionato dall’estate del 2022. Naturalmente si tratta di una trattativa non semplice da portare a termine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard
Hazard potrebbe lasciare la Spagna e arrivare in Serie A in estate © Lapresse

Calciomercato, le squadre interessate ad Hazard

L’addio di Hazard al Real Madrid potrebbe portare il giocatore in Serie A durante il calciomercato estivo. Si tratta di una grande chance per Inter, Juventus e Milan, squadre che sono alla ricerca di un giocatore di qualità come il belga.

Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se davvero questa possibilità riuscirà a concretizzarsi. Il Real Madrid, come detto, non ha nessuna intenzione di trattenerlo per la prossima stagione e non si può escludere una cessione in prestito per consentire al giocatore di trovare maggiore continuità anche in vista del prossimo Mondiale.

Ultime Real Madrid, cinque giocatori in uscita

Il calciomercato del Real Madrid si concentrerà prima in uscita e diverse chance potrebbero arrivare per i club di Serie A. Di Hazard ne abbiamo parlato, ma sul piede di partenza dal club spagnolo ci sono anche Vallejo, Ceballos, Jovic e Mariano Diaz.

Vedremo se qualcuno di loro riuscirà ad arrivare in Italia nella sessione estiva considerando che si tratta di giocatori forti e di qualità. I Blancos non chiudono la porta neanche all’addio in prestito e quindi nelle prossime settimane le trattative potrebbero entrare nel vivo anche per dare da subito il nuovo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto

Hazard
Hazard tra i giocatori in uscita dal Real Madrid © Lapresse
Impostazioni privacy