Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e questo soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha intenzione di rinforzarsi in questo gennaio e in vista di giugno per tornare competitiva in direzione Scudetto.

Calciomercato Juventus: colpo Rudiger, arriva la telefonata di Hazard

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri che sembrano intenzionati ad investire una buona somma in questa finestra invernale per i nuovi rinforzi. Uno degli obiettivi di mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che in queste ultime stagioni è migliorato tanto ed ha vinto parecchio con i Blues. Il suo contratto in scadenza rappresenta un’occasione molto ghiotta per tante pretendenti, tra cui proprio la Vecchia Signora.

Intanto però pare che la svolta nel futuro di Rudiger sia praticamente già arrivata: stando a quanto riportato dal The Sun infatti, pare che Hazard abbia telefonato al difensore tedesco per convincerlo ad approdare al Real Madrid. Il giocatore belga infatti milita nei Blancos, e potrebbe essere la chiave di volta per il trasferimento di Rudiger in Spagna. Juventus più lontana che mai in questo momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rudiger
Rudiger

Mercato Juventus: futuro Rudiger, il grande rifiuto

Il futuro di Antonio Rudiger è ancora molto incerto, ma ad oggi pare che il tedesco sia vicino al Real Madrid. Hazard potrebbe averlo convinto a trasferirsi sul mercato al Real Madrid, e intanto in queste ultime settimane si era parlato di un interesse concreto anche di Juventus e PSG. Soprattutto i parigini si erano attivati con un’offerta da ben 110mila sterline a settimane. Rudiger però per ora rifiuta, e aspetta il Real.

LEGGI ANCHE: Juventus, il Palmeiras blocca il mercato dei bianconeri

Juventus: altro obiettivo in difesa

Rudiger è un obiettivo della Juventus, ma prenderlo sembra praticamente impossibile a causa della concorrenza di PSG e Real Madrid. Ecco che i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo: occhi su Kehrer del PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, un altro campione rompe con Allegri: è addio

Rudiger Chelsea
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy