Calciomercato Juventus, è fatta: lo stanno prendendo

La Juventus si muove in anticipo sul calciomercato per il super colpo a centrocampo. Un calciatore che possa abbinare qualità e prestanza fisica oltre ad irrobustire la mediana dei bianconeri.

Calciomercato Juve, obiettivo centrocampo

La Juventus guarda al futuro: non solo un vice Vlahovic, la volontà della dirigenza bianconera è rinforzare ulteriormente il pacchetto dei centrocampisti dopo l’arrivo nel mercato di gennaio di Zakaria dal Borussia Mönchengladbach.

In estate con Rabiot e Arthur partenti, il ds Cherubini si muoverà sul mercato alla ricerca di un tuttocampista che possa far rendere al meglio Dusan Vlahovic. Diversi i nomi accostati alla Juventus in queste ultime settimane, in particolar modo quello di Nicolò Zaniolo ai ferri corti con Mourinho, ma, l’arrivo del 22 giallorosso dipenderà da una eventuale partenza di Paulo Dybala. In scadenza nel 2024, la Roma ha già fissato il prezzo del cartellino con una valutazione che oscilla intorno ai 40 milioni di euro. È Tuttosport che lancia l’indiscrezione sul prossimo colpo della Juventus a centrocampo.

Non molla la presa sul mercato la Juventus per Sergej Milinkovic-Savic: da tempo il serbo è in cima alla lista dei bianconeri, e servirà un importante esborso economico per accontentare le richieste della Lazio e del presidente Lotito… anche se la Juventus potrebbe giocarsi la carta Vlahovic, compagno di Nazianale del centrocampista biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

MIlinkovic alla Juve
Centrocampista Juve (Lapresse)

Calciomercato Juve, Milinkovic-Savic in pole… ma occhio a Pogba

E Paul Pogba? La seconda esperienza del francese col Manchester United non ha portato i frutti sperati: le prestazioni dell’ex Juve sono in continuo calo e il rinnovo è tutt’altro che scontato. Real Madrid e soprattutto Paris Saint-Germain alla finestra: nonostante sia legatissimo all’ambiente bianconero, per ritornare a Torino il “Polpo” dovrebbe “accontentarsi” di un ingaggio inferiore ai 13 milioni netti che percepisce in Inghilterra e, vedendo il tetto salariale dei bianconeri è difficile che la Juventus possa imbastire un’operazione del genere. A maggior ragione, il colpo Milinkovic-Savic-Juventus non è poi così scontato: quella del serbo per la Juventus è un’opzione calda, il Sergente, da tempo, sul calciomercato è uno dei giocatori più seguiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: assalto al vice Vlahovic, si chiude

Mercato Juve, duello Renato Sanches-Milinkovic per la mediana

Come spiegato da Tuttosport, torna di moda il vecchio pallino Renato Sanches, protagonista col Lille campione di Francia: sull’ex Bayern Monaco bisogna superare la concorrenza del Milan, che è in pole per il portoghese con la dirigenza rossonera pronta al doppio colpo. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, i bianconeri punteranno tutto su  Milinkovic-Savic o Renato Sanches in seconda battuta.

Milinkovic in pole c'è la Juve
Milinkovic (Lapresse)
Impostazioni privacy