Milan, furia Pioli nel post Udinese: che attacco al Var

Stefano Pioli una furia nel post partita di Milan-Udinese. Il tecnico dei rossoneri ha duramente attaccato il Var e la direzione di gara di Marchetti di Ostia

Milan-Udinese, Pioli contro il Var

E’ una furia Stefano Pioli nel post partita di Milan-Udinese per il mancato intervento del Var nella ripresa. Nel mirino del tecnico rossonero è finito il gol assegnato a Udogie nella ripresa.

Secondo me non è un gol dubbio – ha sottolineato il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.comè evidente che abbia segnato di mano. Ci sta che il direttore di gara non l’abbia visto, ma il VAR la vedo difficile. Si tratta di un errore grave e che ha deciso il risultato finale […]“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli
Stefano Pioli una furia contro il VAR nel post di Milan-Udinese © Lapresse

Milan-Udinese, Pioli: “Dovevamo fare meglio”

Nonostante la decisione arbitrale dubbia, Stefano Pioli in questo post partita di Milan-Udinese è duro anche con i suoi calciatori: “E’ chiaro che siamo abituati ad andare avanti – ha detto il tecnico rossonero – Messias nella ripresa si è abbassato troppo e questo ha permesso all’Udinese di avanzare tante volte il terzino avversario. Quando concedi troppo spazio queste cose possono succedere. Per questo dico che dovevamo fare meglio, ma sono certo che faremo meglio la prossima volta […]“.

Sono molte le partite che non riusciamo a controllare dopo essere andati in vantaggio – ha aggiunto Pioli nel post partita – ci vuole sicuramente maggiore attenzione […]“.

Ultime Milan, arrivato il crocevia della stagione: ora Napoli e Inter

Il pareggio contro l’Udinese, il secondo di fila, non permette al Milan di arrivare nelle migliori condizioni possibili al crocevia della sua stagione. Prima c’è la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter e poi il big match con il Napoli.

Due sfide destinate sicuramente ad indirizzare la stagione degli uomini di Pioli. Vedremo se i due pareggi sono stati solamente episodi o si è trattato di un primo vero campanello di allarme per i rossoneri dopo una buona prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo Theo Hernandez: tifosi furiosi

Stefano Pioli
Crocevia importante della stagione per Stefano Pioli © Lapresse
Impostazioni privacy