Calciomercato Milan, stanno prendendo Theo Hernandez: tifosi furiosi

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere una cessione dolorosa nonostante il rinnovo. Theo Hernandez, infatti, è finito nel mirino di una big.

Calciomercato Milan, Hernandez via in estate?

Nonostante il rinnovo con il Milan, le voci su una possibile partenza di Theo Hernandez in estate non si fermano. Secondo quanto riferito da fichajes.com, il terzino rossonero a fine stagione potrebbe lasciare l’Italia e i rossoneri per iniziare una nuova avventura.

In particolare, il giocatore è finito nel mirino proprio di quel Real Madrid che lo ha fatto partire ormai diverse stagioni fa. Una trattativa non semplice da chiudere per diversi motivi, ma da parte degli spagnoli c’è voglia e intenzione di provare a riportare il terzino in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez
Il Real Madrid mette nel mirino Theo Hernandez © Lapresse

Calciomercato, il Real Madrid su Hernandez

Come detto, per la sessione estiva di calciomercato il Real Madrid ha messo nel mirino Hernandez del Milan. Si tratta di una trattativa, per diversi motivi, non semplice da definire, ma un tentativo da parte degli spagnoli sarà fatto.

I rossoneri, comunque, sono forti del rinnovo del contratto e della volontà del giocatore di proseguire la sua avventura in rossonero. Ma il calciomercato regala sempre sorprese e non possiamo assolutamente escludere una partenza di Theo Hernandez in estate in direzione Real Madrid. Addio destinato sicuramente a provocare una dura reazione da parte dei tifosi.

Ultime Milan, priorità ai rinnovi

Nelle priorità del calciomercato del Milan, comunque, non c’è la cessione di Theo Hernandez. In casa rossonera si guarda con molta attenzione ai rinnovi e vedremo se nei prossimi giorni si riuscirà ad arrivare ad un accordo per confermare a Milanello Ibrahimovic, Kessié e Romagnoli.

Se per il primo c’è qualche chance in più, per gli altri due un prolungamento sembra essere davvero molto complicato. E vedremo nelle prossime settimane se alla fine le attuali sensazioni saranno confermate oppure se alla fine decideranno di restare in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisto a sorpresa: ecco il nuovo titolare

Theo Hernandez
Theo Hernandez non è tra le priorità del calciomercato del Milan © Lapresse
Impostazioni privacy