Roma: non può giocare contro l’Atalanta, l’hanno appena scoperto

Continuano a tenere banco le condizioni di Zaniolo in casa Roma: i tempi di recupero sono incerti, ma spunta una data sul suo rientro in campo.

Infortunio Zaniolo, le ultimissime

La Roma e i problemi infortunati: la squadra allenata da Jose Mourinho prepara la prossima partita di campionato con alcune defezioni, soprattutto con la situazione legata all’infermeria. A pochi giorni dalla sfida, alcuni titolarissimi potrebbero saltare la gara contro l’Atalanta. Tra questi c’è Nicolò Zaniolo, le condizioni del 22 giallorosso verranno valutate nelle prossime ore con l’ex Inter che resta in dubbio per la sfida in casa.

Il calcio di Maggiore, oltre ad aver portato al rigore con cui la Roma ha vinto a La Spezia, ha regalato a Zaniolo un brutto trauma facciale: condizioni da valutare per il numero 22 che oggi tornerà a Roma a Villa Stuart per una sospetta frattura del setto nasale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Zaniolo
Zaniolo_Mancini (Lapresse)

Infortunio Zaniolo: Atalanta a rischio

La visita a Villa Stuart sarà determinante per capire se Zaniolo potrà prendere parte alla sfida per l’Europa contro l’Atalanta: mancano quattro giorni e, se dovesse operarsi, rischierebbe di saltare la sfida dell’Olimpico. Una gara cruciale per puntare al massimo campionato europeo. Il reparto più disastrato è il centrocampo con Zaniolo a rischio forfait, come rivelato da Il Corriere dello Sport che ha fatto il punto sull’infortunio del numero 22. Il quotidiano romano parla di ipotesi al momento remota, con Zaniolo che farà di tutto per essere a disposizione di Mourinho e aiutare la squadra per portarla in un posto nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dall’Atletico Madrid: sarà il nuovo titolare

Infortunio Zaniolo, le prove di formazione anti-Atalanta

Tutto ruota intorno alle condizioni di Zaniolo: qualora il fantasista giallorosso non dovesse farcela al fianco di Mkhitaryan ci sarà Pellegrini alle spalle di Abraham. Ovviamente l’idea dello staff medico sanitario è quella di non accelerare nulla ed evitare rischi che potrebbero compromettere la stagione dei capitolini. Le ultimissime sulle prove di formazione.

Futuro Zaniolo
Zaniolo_Roma (Lapresse)
Impostazioni privacy