Calciomercato Roma, colpo dall’Atletico Madrid: sarà il nuovo titolare

La Roma continua a muoversi sul mercato, con l’obiettivo di migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. Giallorossi che hanno bisogno di nuovi innesti soprattutto a centrocampo. Pinto ha trovato l’alternativa a Xhaka dell’Arsenal.

Calciomercato Roma: altro colpo di Pinto a centrocampo

Diversi sono i profili sondati dal club capitolino, il quale vorrebbe regalare a Mourinho un altro giocatore funzionale alla sua mediana. Uno degli obiettivi di mercato è Hector Herrera dell’Atletico Madrid, il quale stando alle ultime notizie riportate da Mundo Deportivopare abbia avuto il ‘via libera’ per la cessione. Il centrocampista messicano è l’alternativa a Xhaka dell’Arsenal e, adesso sembrerebbe pronto ad una nuova avventura lontano dai Colchoneros.

Pinto e la dirigenza giallorossa vorrebbero accontentare le richieste dello Special One, il quale vorrebbe ulteriormente migliorare la zona nevralgica con l’arrivo di Herrera alla Roma. Chiaro di come il giocatore dell’Atletico sia il secondo della lista, dopo il centrocampista dei Gunners.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Herrera alla Roma
Herrera (Lapresse)

Mercato Roma: Herrera in giallorosso, operazione possibile

Hector Herrera, secondo la stampa spagnola, è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Una trattativa che potrebbe prendere il via libera nelle prossime settimane qualora l’operazione Xhaka non andasse a buon fine, con la dirigenza giallorossa che potrebbe spingere per l’arrivo del messicano nella Capitale. Ecco che il colpo per l’estate potrebbe diventare realtà, con la Roma pronta a virare con decisione sul giocatore qualora saltasse l’affare con lo svizzero dell’Arsenal.

L’intenzione dei giallorossi è di puntare su di un centrocampista esperto per il futuro, come un’alternativa importante a Cristante, Pellegrini e Sergio Oliveira ormai pedine imprescindibili per lo scacchiere dello Special One. Sicuramente sono tante le valutazioni da fare e c’è attesa per capire quale possa essere il prossimo colpo dei capitolini a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, per De Ligt cambia tutto: l’annuncio del giocatore

Calciomercato Roma: la strategia di Thiago Pinto e Mourinho per Herrera

La Roma di Mourinho vorrebbe aggregare Herrera alla propria scuderia e starebbe preparando l’offerta per convincere il giocatore messicano a tingersi di giallorosso. Il progetto tecnico della Roma, in questa stagione, è altalenante, e l’obiettivo della società è gettare le basi per costruire una squadra che possa dire la sua in Europa.

riscaldamento roma - foto LaPresse
La Roma rischia di perdere un suo asso – foto LaPresse
Impostazioni privacy