Calciomercato, Milan che sorpresa: un arrivo a costo zero

Il Milan può rinforzarsi a costo zero nel prossimo calciomercato. Su un gran talento del calcio europeo sembra esser arrivata per prima la squadra rossonera, che potrà rinforzarsi con gran qualità.

Milan, che sorpresa: un talento a costo zero

La strategia della dirigenza rossonera è di rinforzare la rosa ma senza per questo svenarsi. In un momento particolare come quello attuale, cercare di risparmiare è diventato ormai una sorta di comandamento implicito.

Lo sanno bene Paolo Maldini e Frederic Massara, che puntano calciatori interessanti ma non per questo necessariamente esosi. In questo caso, il Milan sta puntando nel calciomercato un rinforzo a costo zero e di qualità. Soprattutto, il calciatore sembra essere felice di arrivare in Serie A, rifiutando altri club prestigiosi in giro per l’Europa.

Liverpool-Ajax - foto LaPresse
Calciomercato, colpo a costo zero per il Milan – foto LaPresse

Ecco chi giocherà nei rossoneri

La sorpresa è stata lanciata direttamente dall’Olanda, con la news del Telegraaf a mettere di buon umore decisamente i tifosi rossoneri.

Il Milan avrebbe in mano a costo zero il cartellino di Nouassir Mazraoui, seguito nel calciomercato da molti top club. Il difensore esterno a giugno concluderà la sua avventura all’Ajax e sembrerebbe aver dato precedenza al club rossonero, forse incantato da quanto fecero i suoi illustri predecessori negli anni Ottanta e Novanta. La trattativa sembra già a buon punto, il Milan vuole un terzino destro di qualità e che sappia spingere come Theo Hernandez sulle fasce laterali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I cugini nerazzurri invece perdono dei pezzi

Mazraoui al Milan, calciomercato di qualità

Quello di Mazrauoi al Milan a costo zero è un trasferimento che agita il calciomercato, mettendo così un po’ di pepe ad altri club che lo stanno corteggiando. Sul difensore dell’Ajax è forte la pressione del Barcellona, che vorrebbe il marocchino come un abile rinforzo e soprattutto è stato già richiesto da Xavi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I rossoneri hanno preso anche l’erede di Kjaer

Un’altra pretendente arriva invece dalla Germania con l’interesse del Borussia Dortmund. Club che, dunque, cercheranno in tutti i modi di far cambiare idea al ragazzo, proiettato però già con la mente in Serie A.

Ajax Atalanta  foto LaPresse
Noussair Mazraoui può raggiungere la squadra rossonera a luglio – foto LaPresse
Impostazioni privacy