Giampaolo recupera un titolarissimo: annuncio e tempi di recupero

Aggiornamenti importanti sull’infortunio di Daamsgaard, fissata la data del suo rientro in campo: le ultimissime sul centrocampista danese.

Infortunio Damsgaard: buone notizie per Giampaolo

Arrivano buone notizie dal quartier generale della Sampdoria, con i blucerchiati che  dovranno, sì, rinunciare a Manolo Gabbiadini da qui alla fine del campionato… ma riusciranno a recuperare una pedina importante. Giungono aggiornamenti importanti sull’infortunio di Damsgaard con il danese che riuscirà a recuperare per la parte finale della stagione.

Qualche tempo fa le dichiarazioni del presidente della Sampdoria, Marco Lanna, avevano chiuso ogni spiraglio: “Damsgaard difficilmente potrà rientrare in questa stagione”. Una notizia che era nell’aria da diverso tempo e, che negli ultimi mesi, ha preso sempre più piede… fino al colpo di scena.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Recupero Daamsgard
Daamsgaard_Gabbiadini (Lapresse)

Infortunio Daamsgard, la data del rientro a Genova

Mikkel Damsgaard sta proseguendo il suo programma di recupero dall’infortunio in Danimarca. Secondo la stampa italiana, in particolare Il Secolo XIX, è stata fissata una data sul calendario per il suo rientro alla Sampdoria: il 28 marzo. Damsgaard potrà, quindi, tornare a disposizione di Marco Giampaolo per le ultime 5 o 6 gare della stagione. Un giocatore importante che sicuramente potrà dire la sua nelle ultime gare restanti del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: l’annuncio di Nedved

Ultime Damsgaard, il piano della Samp

Il calciatore danese si è infortunato il 3 ottobre scorso: inizialmente la speranza era quella di rivederlo in campo per dicembre ma i tempi di recupero si sono allungati fino all’annuncio del presidente Lanna sull’infortunio di Damsgaard. Uno dei protagonisti della scorsa stagione non è riuscito a replicarsi in questa annata. Anzi, da ottobre è stato un mistero sul suo rientro in campo: un’assenza non di poco conto, prima per D’Aversa e poi per Giampaolo, con Damsgaard che ha collezionato solo 8 presenze in stagione per un totale di 562 minuti totali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Milan, c’è l’incontro per chiudere

Infortunio Daamsgard
Daamsgaard (Lapresse)
Impostazioni privacy