Calciomercato, nuovo club per Suarez: niente Juve, ecco dove giocherà

Calciomercato: l’Atletico prepara il colpo in uscita. Suarez cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Atletico: Suarez via nel mercato di giugno

Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Luis Suarez, centravanti protagonista di una stagione fin qui piuttosto altalenante. L’uruguaiano infatti non ha segnato tantissimo, ma nonostante questo è al momento fuori dai radar di Simeone.

Il futuro in Spagna però è più in bilico che mai, con l’Ajax che pare si sia aggiunta alla corsa per Suarez. Anche i lancieri stanno infatti tenendo d’occhio il Pistolero, e sperano di poter imbastire una trattativa concreta da qui ai prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez nel mirino dell'Ajax
Suarez (Lapresse)

Mercato: Suarez tratta con l’Ajax

Il 30 giugno scadrà il contratto di Luis Suárez con l’Atlético, il quale l’ha prelevato dal Barça nel 2020. Dopo un’ottima prima stagione con tanto di titolo nella Liga e 21 gol a referto, in pochissimi mesi è cambiato lo scenario per il Pistolero. Al momento, come riportato da Marca, l’Atlético non ha intenzione di prolungare con il centravanti uruguaiano che ha voglia di continuare a giocare ai massimi livelli almeno per qualche anno, con un unico grande obiettivo: il Mondiale in Qatar che si giocherà alla fine di quest’anno. E, per questo, Suarez sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Ajax.

Diverse le squadre che monitorano da vicino la situazione, in particolare una che lo ha cresciuto e l’ha formato: l’Ajax vorrebbe Suarez (come riportato da Sky Sport e da Marca)… ma non solo, anche diverse squadre brasiliane, Siviglia e l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scaricato’ dal Barcellona: firma con i bianconeri

Ultime Suarez, arriva in estate?

Il colpo di calciomercato Suarez per l’Ajax potrebbe prendere vita nelle prossime settimaneLe speranze di portare Suarez in Olanda nel calciomercato estivo per l’Ajax sono aumentate, con i lancieri che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e attendono le prossime mosse del calciatore per sferrare l’attacco decisivo.

Suarez all'Atletico - foto LaPresse
L’Atletico Madrid non avrà l’attaccante a fine stagione – foto LaPresse
Impostazioni privacy