Tegola Milan, doppio infortunio: l’annuncio sui tempi di recupero

Impresa Milan al Maradona: i rossoneri sono riusciti a capitalizzare la prima grande occasione del secondo tempo e ora vedono sempre più vicino l’obiettivo scudetto.. Ma, ora, bisogna fare i conti con gli infortunati.

Infortuni Milan, Pioli perde due big

Tre punti, comunque, importanti ai fini della classifica: una partita in cui Pioli ha dovuto fare la conta con gli infortuni, specie quello di Giroud nel primo tampo. 

Gli infortuni del Milan, uno in particolare, potrebbero essere abbastanza seri, vista la sfida imminente di sabato contro l’Empoli. Le loro condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club meneghino che cercherà di recuperare il suo centravanti. La sfida contro il Napoli ha lasciato strascichi pesanti in casa rossonera, con Pioli che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Milan
Giroud_Tomori (Lapresse)

Infortuni Napoli, l’annuncio di Giroud

Olivier Giroud, ieri, è stato decisivo contro il Napoli, segnando il gol vittoria nella prima vera grande occasione della ripresa. Nella prima frazione di gioco ha subito un taglio ma è comunque restato in campo. Nel secondo tempo è uscito per aver rimediato una distorsione, infatti, al termine della partita aveva il piede destro fasciato: ma, a detta, del francese, non dovrebbe essere niente di preoccupante: “Nel secondo tempo ho avuto una distorsione, anche nel primo tempo ho preso un colpo e ho bisogno di qualche punto. Ho un pò di fastidio ma sono felice per il gol e per i tifosi”. Questo il punto sull’infortunio di Giroud, con quest’ultimo che salvo sorprese sarà in campo sabato contro i toscani.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan, furia Pioli nel post partita: che attacco alla Lega

Infortuni Milan, novità Bakayoko

Secondo quanto riportato da Milannews.it, Tiemouè Bakayoko, ieri non era neanche in panchina contro il Napoli a causa di una lesione miofasciale all’adduttore lungo destro avvenuta nell’allenamento di rifinitura di sabato. Questo il punto sugli infortunati del Milan.

Stefano Pioli
Stefano Pioli vuole guidare il Milan allo Scudetto: i rossoneri sognano in grande © Lapresse
Impostazioni privacy