Calciomercato Juventus: lo prendono in estate a 40 milioni

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo in direzione estate. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzarsi in ogni reparto tra qualche mese. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e pare che qualcosa sottotraccia si stia muovendo.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo a centrocampo

La Juventus sta pensando ai prossimi innesti per l’estate, con la dirigenza che si sta muovendo parecchio per identificare i giusti profili funzionali al gioco di Massimiliano Allegri. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, alcuni di questi anche dalla Premier League. Uno degli obiettivi di mercato è Youri Tielemans, centrocampista che sta facendo molto bene con la maglia del Leicester. Il giocatore belga, dopo qualche difficoltà di ambientamento in Premier League, è riuscito finalmente a dimostrare tutte le sue qualità, diventando presto una pedina importante per le Foxes.

Ora però non è da escludere la sua partenza in estate, con diverse squadre che sono pronte all’assalto. La Juventus è ancora interessata a Tielemans, nonostante sia molto complicato riuscire a prenderlo, visto il prezzo e la folta concorrenza. Allegri vuole un centrocampista, l’ex Monaco è un profilo duttile, di garanzia e ancora giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus (Lapresse)
Calciomercato Juventus (Lapresse)

Mercato Juventus: obiettivo Tielemans, affare da 40 milioni

Tielemans è un obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista belga sta facendo piuttosto bene con la maglia del Leicester, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di vari club. Per i bianconeri sarà però molto difficile riuscire a strappare un accordo: stando alle ultime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che il Manchester City sia pronto ad un assalto di 40 milioni di euro per Tielemans. Guardiola vuole il belga, ora per la Vecchia Signora si complicano le cose.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: incontro con Raiola, ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dallo Shakthar: arriva subito

Impostazioni privacy