Calciomercato Juventus, colpo dallo Shakthar: arriva subito

La Juventus si muove sul mercato per rinforzare il centrocampo. Un colpo in arrivo per Max Allegri con un calciatore che può aumentare il livello della mediana dei bianconeri.

Mercato Juve, i bianconeri cercano un centrocampista

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento e Cherubini è a lavoro per un centrocampista. Visti i numerosi infortuni in mediana con la possibilità di recuperare a stretto giro di posta Zakaria, i bianconeri guardano nell’Est Europa (la FIFA libera i calciatori di Russia e Ucraina fino a giugno) per rimpolpare la mediana.

La Juventus ha bisogno di una valida alternativa: il club bianconero sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo centrocampista e sfrutta le occasioni dal calciomercato estivo. Nome nuovo per il mercato dei bianconeri. La Juventus ha messo gli occhi sul centrocampista dello Shakthar Marcos Antonio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuovo centrocampista per la Juve
Shakhtar (Lapresse)

Calciomercato, per la mediana della Juve c’è Marcos Antonio

Il centrocampista dello Shakhtar, nelle ultime ore, è stato accostato alla Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, Massimiliano Allegri ha bisogno di un nuovo centrocampista e starebbe facendo di tutto per convincere Marcos Antonio a sposare il progetto bianconero e arrivare subito a Torino. Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni all’entourage del giocatore per capire le reali possibilità di acquisire il giovane e talentuoso estremo difensore. Sulle tracce di Marcos Antonio, infatti, ci sarebbero diversi club europei e brasiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: beffa alla Juve, arriva il sostituto di Insigne

Ultime Marcos Antonio, il piano della Juventus

I bianconeri avrebbero intenzione di affidare le chiavi del centrocampo a Marcos Antonio, almeno fino a fine stagione, ma la concorrenza per l’ingaggio del classe 2000 non mancherebbe. Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Marcos Antonio, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club piemontese visto che al momento la Guerra in Russia e Ucraina ha cambiato gli scenari del giovane centrocampista ex Estoril Praia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, è fatta: stanno prendendo Mahrez

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri parla del paragone tra CR7 e Vlahovic © Lapresse
Impostazioni privacy