Calciomercato Inter, colpaccio dall’Ajax: c’è il sì del giocatore

Calciomercato Inter, si avvicina un colpo dall’Ajax. Il giocatore ha detto sì, ora manca solamente l’accordo con il club olandese.

Calciomercato, via dall’Ajax? L’annuncio ufficiale

L’avventura di Sebastien Haller all’Ajax potrebbe finire nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è al centro di diversi rumors di mercato con l’Inter pronta ad anticipare la concorrenza per giugno. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane, anche se non sarà facile accontentare le richieste onerose dei Lancieri.

L’Inter vuole Haller come colpo di calciomercato estivo. Lo rivela l’edizione odierna  de La Gazzetta dello Sport in prima paginacon i nerazzurri che stravedono per il 27enne dell’Ajax, con Marotta e Ausilio che vorrebbero imbastire un’operazione con il club dopo essersi assicurate le prestazioni di Onana a zero e ieri protagonista in negativo nell’eliminazione dell’Ajax per mano del Benfica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller nel mirino dell'Inter
Haller_Tadic_Blind (LaPresse)

Calciomercato Inter, il piano per Haller

L’Inter sogna il colpo di calciomercato Haller a giugno e nei prossimi giorni potrebbe davvero fare sul serio per portare il talento dell’Ajax alla corte di Inzaghi. Una trattativa non semplice da portare a termine nell’immediato considerando le richieste del club olandese e la folta concorrenza. L’Inter si prepara all’assalto decisivo per Haller: i capitolini vorrebbero accontentare le richieste di Inzaghi e trovare un’alternativa nel reparto avanzato. Inter, spunta una stella. Si tratta con Haller. Caccia ai gol giganti: tra Lukaku e Scamacca c’è l’incontro per la punta dell’Ajax”, scrive la Rosea in prima pagina.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho torna in Serie A: Juve snobbata, ecco dove giocherà

Ultime Inter, Haller in estate: la valutazione

L’Inter punta al colpo Haller in attacco. Il profilo potrebbe fare al caso di Inzaghi soprattutto in caso di addio di Sanchez. Haller, quindi, potrebbe lasciare l’Ajax durante il calciomercato estivo. Assoluto protagonista nella massima competizione europea… con un record negativo: Sebastien Haller è diventato il primo giocatore a segnare almeno 11 gol in una edizione di Champions League senza giocare dai quarti di finale in avanti, come rivelato da Opta. In campionato continua a segnare: 19 gol in 23 presenze impreziosite da 7 assist. Intanto l’Ajax potrebbe lasciar partire il giocatore, ma senza troppi sconti: il prezzo di Haller si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Haller obiettivo dell'Inter
Haller (LaPresse)
Impostazioni privacy