Jorginho torna in Serie A: Juve snobbata, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con tante squadre che sono pronte ad investire in vista dell’estate. Nel mirino delle italiane ci sono tanti giocatori militanti in altri campionati, e intanto uno dei nomi più caldi resta sicuramente quello di Jorginho. Il centrocampista ex Napoli può davvero tornare in Italia.

Calciomercato Serie A: torna Jorginho, ecco chi lo prende

La maggior parte delle big italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estae, e intanto nel mirino ci sono tanti giocatori militanti in altri campionato, soprattutto in Premier League. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Jorginho, centrocampista del Chelsea che sta vivendo un’altra stagione da protagonista. L’italiano è uno dei perni dei Blues, ma la situazione molto critica in società potrebbe convincerlo ad andare via e tornare in Serie A.

Le ultime notizie di mercato riportate da todofichajes, parlano di un interesse concreto del Milan per Jorginho. Anche i rossoneri potrebbero partire all’assalto per il centrocampista ex Napoli, aprendo così un vero e proprio duello con la Juventus. Jorginho può prendere in considerazione l’idea di tornare, e anche il Diavolo ha intenzione di provarci. Da qui alle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori novità in merito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho, Lapresse
Jorginho, Lapresse

Mercato Serie A: Jorginho-Milan, beffa alla Juve

Jorginho è un obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri tengono d’occhio con molta attenzione la situazione per quanto riguarda il centrocampista italiano. Il Chelsea sta vivendo un momento molto delicato per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti societari, e adesso l’oriundo potrebbe addirittura tornare in Serie A. Ci sarà un duello tra Milan e Juventus, con i bianconeri che ad oggi sembrano più defilati nella corsa.

LEGGI ANCHE: PSG, addio clamoroso: stanno prendendo Messi

Milan-Jorginho: sarà il nuovo titolare

Anche il Milan piomba su Jorginho, e intanto anche la Juventus continua a tenere d’occhio il centrocampista. Rossoneri che sembrano in pole al momento, con Jorginho che potrebbe diventare il nuovo titolare al posto di Kessiè. L’ivoriano quasi sicuramente andrà via a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio all’Arsenal: giocherà in Serie A nel 2023

Calciomercato Jorginho, Lapresse
Calciomercato Jorginho, Lapresse
Impostazioni privacy