Calciomercato: Ronaldo rompe con lo United, già scelto il sostituto

Dopo 16 anni Cristiano Ronaldo concluderà la stagione senza aver vinto un titolo e, per questo, dopo l’eliminazione in Champions League avrebbe deciso di lasciare il Manchester United.

Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo: scelto il sostituto

Voci di mercato sempre più insistenti danno Cristiano Ronaldo in partenza per giugno, e secondo la stampa inglese, il Manchester United avrebbe pensato all’attaccante inglese del Tottenham Harry Kane come possibile sostituto.

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media britannici, stando alle ultime news di calciomercato dalla Premier League, Cristiano Ronaldo starebbe pensando di salutare a fine stagione. Con il suo attuale club è ai ferri corti e occhio alle prossime settimane di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erede di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo_Pogba (LaPresse)

Mercato, Kane allo United al posto di CR7

Secondo quanto riportato dal Mirror il Manchester United potrebbe virare con decisione su Harry Kane. La volontà di CR7 sembra essere chiara: addio a giugno, con quest’ultima ipotesi che starebbe prendendo sempre più piede, soprattutto dopo il mancato approdo ai Quarti di Finale di Champions League con tanto di eliminazione tra le mura amiche non riuscendo a sfondare la rete dell’Atletico Madrid tra andata e ritorno. Appunto per questo il Manchester United potrebbe fare un passo in avanti per Harry Kane, con la dirigenza dei Red Devils che non vuole farsi trovare impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri dell’attacco nel calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Hazard: destinazione a sorpresa

Ultime United: futuro al Manchester per Kane?

Il club inglese sta puntando con decisione sul ringiovanimento della rosa, con una sorta di restyling dopo i tanti problemi di questa stagione. Oltre CR7, Cavani e Pogba potrebbero salutare l’Old Trafford a fine stagione. Così, il Manchester United ora sta puntando l’erede di Cristiano Ronaldo da trovare sul calciomercato e sembra esserci già un nome giusto per la società inglese: Harry Kane del Tottenham, il quale potrebbe dire addio agli Spurs qualora anche il manager, Antonio Conte, decidesse di cambiare aria dopo neanche un anno sulla panchina del Tottenham.

Kane al Manchester United
Kane (LaPresse)