Calciomercato, nuovo club per Hazard: destinazione a sorpresa

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Molte di queste si stanno attivando per rinforzare la propria rosa in estate, sperando anche di sfruttare qualche occasione low cost. Intanto uno dei nomi più caldi è quello di Eden Hazard, attaccante belga in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato: prendono Hazard, destinazione a sorpresa per il belga

Calciomercato sempre molto attivo in Europa, specie per i top club. In questo momento infatti si pensa già a programmare i prossimi acquisti per l’estate, con diversi giocatori che potrebbero presto cambiare squadra e campionato. Uno dei nomi più caldi e discussi sul mercato è quello di Eden Hazard, attaccante del Real Madrid che sta attraversando una stagione decisamente complicata. Il giocatore belga infatti ha accumulato un minutaggio piuttosto basso, e sembra sia praticamente quasi fuori dai piani di Carlo Ancelotti per il futuro.

Ovvio di come molte squadre stiano pensando di sfruttare la grande occasione a giugno, con Hazard che può quindi lasciare Madrid per giocare in un altro campionato. Stando alle ultimissime notizie riportate da Fichajes.com, pare che il club in pole per Hazard sia l’Arsenal. I Gunners infatti fiutano l’affare, e riporterebbero volentieri il belga in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard, Lapresse
Calciomercato Hazard, Lapresse

Mercato: derby per Hazard, il punto

Hazard è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. L’attaccante belga non sta di certo brillando al Real Madrid, ed è chiaro ormai di come la sua avventura in Liga stia per terminare. L’addio a fine stagione è quasi sicuro, con la Premier League che potrebbe essere la destinazione più papabile per il futuro. Si prospetta intanto un possibile duello tutto inglese: su Hazard c’è l’Arsenal, con il belga che però vorrebbe tornare al Chelsea.

LEGGI ANCHE: Leo Messi – Psg, che svolta: la decisione sul futuro

Hazard: i numeri di una stagione complicata

Stagione molto complicata per Hazard, con il belga che non è mai riuscito ad entrare in condizione ottimale da quando è al Real Madrid. Hazard ha giocato 17 partite di Liga, realizzando soltanto 1 assist e 0 gol. Numeri assurdi per un fenomeno del suo calibro. Che la Premier possa essere la nuova linfa?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, scelto il nuovo club per Salah: pronto il maxi-affare

Hazard, Lapresse
Hazard, Lapresse
Impostazioni privacy