Calciomercato Milan, Ibra va via: è pronto il sostituto

Il Milan nel calciomercato ha una grana Ibra e un sostituto pronto per arrivare in rossonero. Sono decisioni importanti quelle che il club rossonero dovrà prendere per il prossimo futuro, garantendo stabilità offensiva a Stefano Pioli e ai tifosi.

Milan, futuro di Ibra incerto

Arrivati alla vigilia del campionato, il Milan sa di non poter ora fallire il grande obiettivo stagionale. Lottare per lo scudetto e avere in mano il proprio destino è qualcosa di troppo importante per non capire la pregnanza del momento. Il gruppo squadra è concentrato su queste otto gare finali, mentre la dirigenza sta cercando di capire come muoversi per migliorare la rosa.

Il calciomercato del Milan ruota però su Ibra e su un sostituto. Inevitabilmente, il prossimo anno sarà quello di una maggiore forza da mostrare in campo europeo e i calcoli cominciano a farsi interessanti.

Ibra e Pioli - foto LaPresse
Ibrahimovic e Pioli potrebbero separarsi da quest’estate – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un sostituto in avanti

L’attacco dei rossoneri ha bisogno di certezze. Il rinnovo di Ibra sul calciomercato può essere un problema per il Milan, se non avverrà ci sarà un sostituto. La questione balla anche sulle cifre, a 40 anni si vuole proporre un abbattimento dei costi anche al centravanti svedese.

Se Ibra non rinnoverà, il Milan ha un sostituto pronto: secondo calciomercato .com sarebbe in arrivo Taremi del Porto. L’iraniano è un bomber dai grandi colpi, capace di infiammare la piazza rossonera anche solo con una rovesciata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un affare mette in allerta la Roma e la Juve 

Taremi-Milan, affare possibile

L’iraniano sta scalando rapidamente posizioni nello scacchiere della dirigenza rossonero. Ibra in partenza o ritirato, Taremi come colpo del Milan nel prossimo calciomercato: il tutto sembra essere vincolato. La richiesta dei portoghesi è di venti milioni di euro, nemmeno altissima rispetto ai soliti standard dei lusitani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un portiere brasiliano torna in Serie A

L’iraniano ha 30 anni e giocherà il prossimo mondiale qatariota da protagonista, prenderlo già in estate può essere interessante. Nel Porto segna e fa segnare, ha colpi importanti e può un buon affare a questo punto della sua carriera.

Taremi Porto - foto LaPresse
Calciomercato Milan, Taremi del Porto come sostituto ideale di Ibra – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy