Calciomercato Inter, addio Lautaro: già pronto il sostituto dal Benfica

I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Inter. Il club del presidente Zhang rischia di perdere Lautaro Martinez a fine stagione: il Toro può salutare Milano al termine dell’anno.

Calciomercato Inter, addio Lautaro: ecco il sostituto

Novità di mercato per l’Inter che a fine stagione va verso diversi cambi, specie nel pacchetto offensivo. L‘Inter potrebbe dire addio anche a Lautaro Martinez. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione in entrata, con Darwin Nunez che potrebbe diventare l’erede del Toro all’Inter.

La nuova opzione per l’attacco dell’Inter è proprio Nunez: diversi top club europei avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nunez all'Inter
Nunez-futuro (LaPresse)

Mercato, Benfica-Nunez è addio: Inter nel futuro

Per questo come rivelato da Sportmediaset, l’Inter sta sondando diversi profili per sostituire nella maniera giusta il Toro. Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, ci sarebbe anche quello di Darwin Nunez, attaccante uruguaiano del Benfica, su cui c’è l’interesse di alcuni top club europei.

Trattativa complicata, viste le pretese del club portoghese che chiede una cifra attorno ai 60 milioni di euro per lasciarlo partire. L’Inter potrebbe virare con decisione su Nunez, solo in caso di partenza del Toro nel corso del calciomercato estivo.

Tra i club interessati a Nunez c’è proprio l’Inter, chiamata a cercare sul mercato un rinforzo in zona offensiva in caso di partenza di Lautaro: non sarà facile considerando la folta concorrenza e che, nel mercato di gennaio, il Benfica ha rifiutato l’offerta del West Ham pari a 48 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dietrofront sul rinnovo: i tifosi temono l’addio

Ultime Inter: il piano per Nunez

“Il nuovo Cavani” è stato l’uomo-copertina della notte di Amsterdam, con cui ha permesso al Benfica di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. 27 reti in 34 partite, numeri da top player e un’estate da protagonista sul mercato.

Il futuro di Nunez potrebbe essere all’Inter, con la volontà dell’attaccante della Nazionale uruguaiana che vorrebbe cambiare aria per accasarsi in un top club europeo.

Nunez nel mirino dell'Arsenal
Nunez_Benfica (LaPresse)
Impostazioni privacy