Calciomercato Lazio, Kepa lascia il Chelsea: firma per un’altra big

Kepa sempre più lontano da Londra. Lo spagnolo potrebbe lasciare il Chelsea già nella prossima sessione di mercato con l’Italia che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ecco le ultime notizie sul futuro del portiere che con l’arrivo di Tuchel sulla panchina del Chelsea è finito nelle retrovie.

Calciomercato, Kepa resta in Inghilterra

Le ultime di calciomercato su Kepa sembrano essere chiare: uno dei potenziali partenti è proprio lo spagnolo, portiere che in queste ultime stagioni è finito spesso relagato in panchina. Il calciatore ha molto mercato e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo della Lazio. Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato a fine stagione visto che un club inglese l’ha puntato con decisione.

Ed è proprio il Sun, a rivelare il possibile colpo di calciomercato, con la cessione di Kepa che potrebbe garantire ai Blues quella liquidità utile da poter reinvestire a giugno per una importante operazione sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kepa al Newcastle
Kepa-futuro (LaPresse)

Chelsea: ecco la squadra in pole per Kepa

In particolare, secondo quanto riportato dal tabloid inglese, lo spagnolo non rientrerebbe più nei piani del Chelsea con lo stesso giocatore che sta spingendo per un addio a fine stagione. Ecco allora che Kepa al Newcastle nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità.

Il Newcastle punta Kepa Arrizabalaga per la propria porta: il manager Howe stima molto il portiere di riserva dei Blues, che con i Magpies potrebbe tornare nuovamente titolare.

Sicuramente le prossime settimane potrebbero regalare sorprese con l’affare Kepa al Newcastel che potrebbe decollare a stretto giro di posta. Alla radice di questa scelta ci sarebbe la voglia di tornare titolare con un occhio ai Mondiali in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via dall’Atletico Madrid: colpo Griezmann in Serie A

Ultime Lazio: beffa Kepa per il mercato di giugno

In casa Newcastle ci potrebbe essere il colpo Kepa. Il calciatore cresciuto in Spagna sarebbe pronto per un clamoroso passaggio in Inghilterra. Salta un obiettivo di Maurizio Sarri per la sua Lazio, con il tecnico toscano che aveva scelto lo spagnolo come sostituto di Strakosha per la porta dei biancocelesti per la prossima stagione.

Kepa rilancio - foto LaPresse
Il portiere Kepa ex Atletico Bilbao pronto per il Newcastle – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy