Calciomercato Juve, addio Kean: già scelto il nuovo club, c’è l’annuncio

La Juventus e Kean sembrerebbero essere più lontani, con l’attaccante che potrebbe salutare anche la Serie A. Una trattativa difficile ma non impossibile: le ultime sul centravanti in prestito dall’Everton.

Calciomercato Juve, addio Kean: saluta anche la Serie A

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che vivrà un giugno di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza nel 2022. Voci di mercato sempre più insistenti danno Moise Kean in partenza per giugno, e secondo Tuttomercatoweb.com, il PSG avrebbe pensato al calciatore in prestito dall’Everton come possibile sostituto di Icardi, in quanto l’argentino dirà addio alla Francia la prossima stagione.

Kean è diventato un obiettivo di mercato del PSGIl club transalpino potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Kean, desideroso di rilanciarsi dopo l’esperienza 2.0 poco soddisfacente alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean al PSG
Kean-futuro (Lapresse)

Kean-PSG, l’idea dei francesi sul mercato

Moise Kean in estate può lasciare la Juventus, proprio il PSG oggi resta una pista concreta per il classe 2000 che per Allegri è sempre stato una seconda scelta. L’approdo di Kean in bianconero è stato dettato dall’addio di Cristiano Ronaldo con l’obiettivo di trovare in poche ore un rinforzo per il reparto offensivo.

Il PSG per Kean dovrà trattare con l’Everton per l’acquisto a titolo definitivo, con il ritorno ai Toffees che sarà solo di passaggio. Quindi Kean lascerà Torino: l’attaccante italiano sta alternando prestazioni buone a pessime negli ultimi tempi e, finalmente, è arrivata la decisione ufficiale per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve o Atletico? Ecco dove giocherà Morata nel 2023

Ultime Kean: solo in caso di addio di Icardi

Per far spazio a Kean, il PSG dovrà cedere Mauro Icardi. Il club parigino, prima di affondare il colpo Kean per la prossima sessione di calciomercato, dirà addio all’attaccante di Rosario, da tempo ai margini del progetto del club del Presidente Al-Khelaifi. Leonardo sta già studiando il mercato per migliorare la rosa del PSG per la prossima stagione. L’obiettivo del PSG è quello di ingaggiare un attaccante e la pista che porta a Moise Kean non è semplicissima

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Araujo, niente Juve: ecco dove andrà il difensore

Kean
Kean ritorna al PSG in estate? Le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy