Calciomercato Araujo, niente Juve: ecco dove andrà il difensore

Araujo sempre più lontano dal Barcellona? Il difensore uruguaiano al centro di diversi rumors di mercato. Ecco le ultime notizie sul futuro del centrale che con l’arrivo di Xavi sulla panchina del Barcellona è lettaralmente esploso.

Calciomercato, Araujo resta in Spagna

Le ultime di calciomercato su Araujo sembrano essere chiare: uno dei potenziali partenti sembrava essere proprio il difensore ma con l’arrivo di Xavi sulla panchina è cambiato tutto. Il calciatore ha molto mercato e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo della Juventus.

Ed è proprio il giornalista Fabrizio Romano, a rivelare il colpo di calciomercato, con il rinnovo di Araujo con il Barcellona che potrebbe garantire ai bluagrana sicurezza nel reparto difensivo per i prossimi anni. Araujo non lascerà il Barcellona, nonostante la Serie A lo seguisse da tempo. Il difensore sudamericano si sta facendo apprezzare negli ultimi tempi e, finalmente, è arrivata la decisione ufficiale per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Araujo firmerà il rinnovo con il Barcellona
Araujo-Barcellona-LaPresse

Rinnovo Araujo: i dettagli

L’agente di Ronald Araújo conferma le voci di un nuovo contratto con il Barça: “L’accordo per il prolungamento del contratto ora è davvero vicino. Abbiamo ottime sensazioni, mancano solo gli ultimi dettagli, potrebbe essere questione di giorni”. 

Ronald Araújo firmerà il suo nuovo contratto per il rinnovo con il Barcellona molto presto poiché i colloqui odierni sono stati più che proficui. Nella riunione finale verrà discussa solo la durata del contratto, probabilmente fino a giugno 2026. Lo stesso giocatore ha spinto per il rinnovo con i blaugrana. Ecco allora che il rinnovo di Araujo al Barcellona nei prossimi giorni potrà essere formalizzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpasso dell’Atletico Madrid: beffata la Juventus

Ultime Barcellona: Xavi in pressing per Araujo

In casa Barcellona ci potrebbe essere il colpo Araujo. Il calciatore cresciuto in Spagna sarebbe pronto per il rinnovo di contratto. Numeri importanti con i catalani: 34 presenze complessive e 4 gol per lui in stagione.

Sicuramente le prossime settimane potrebbero regalare la definitiva fumata bianca con l’affare Araujo che potrebbe essere ufficializzato a stretto giro di posta. Alla radice di questa scelta ci sarebbe la volontà del giocatore e di Xavi che ha spinto per il rinnovo di contratto.

Araujo alternita a Rudiger per la Juventus
Araujo_Barcellona (LaPresse)
Impostazioni privacy