Calciomercato Lazio, continua a tenere banco l’obiettivo vice-Immobile. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.
Calciomercato Lazio: nuovo attaccante per Sarri
La Lazio sta disputando un buon 2022, con la dirigenza biancoceleste che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club capitolino ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato della Lazio è Dries Mertens, centravanti del Napoli in scadenza di contratto. Il calciatore belga è ai margini del progetto azzurro e presto potrebbe partire.
L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dalla Lazio che sta andando a caccia di un vice-Immobile, così come richiesto da Maurizio Sarri e di fatto Mertens può finalmente sbarcare nella Roma biancoceleste per volontà dello stesso allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: Mertens come vice Immobile
Dries Mertens in scadenza di contratto con il Napoli, potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il mercato in entrata della Lazio: stando a rumors provenienti dall’Italia, e riportate da La Lazio Siamo Noi, il belga potrebbe giungere in biancoceleste in qualità di vice Immobile.
Su Mertens ci sarebbe anche l’ipotesi prolungamento con il Napoli, club a cui è particolarmente legato. Il belga vorrebbe giocarsi le sue carte in azzurro e proseguire il suo percorso all’ombra del Diego Maradona.
La richiesta del calciatore è di un biennale a 3,5 milioni a stagione con il Napoli che non è convinto di prolungare il contratto a un 35enne, in quanto l’obiettivo è abbattere il monte ingaggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Gnabry: ecco dove giocherà
Calciomercato: Mertens si rilancia con Sarri
Mertens potrebbe essere disposto ad accettare la corte della Lazio. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che il belga arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è la Lazio che vorrebbe comprare Mertens dalla Lazio… anche se la ricerca del vice Immobile, è appena iniziata.
E, secondo quanto sottolineato dal portale vicino ai biancocelesti, difficilmente la Lazio andrà oltre i 2/2,5 milioni di euro a stagione per un biennale o annuale più uno legato ad alcuni obiettivi personali e/o di squadra.