Il calciomercato dell’Inter è più attivo che dopo il rinnovo di Brozovic: l’obiettivo di Marotta e Ausilio, insieme a Inzaghi, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
Calciomercato Inter, vicino il rinnovo di un difensore
L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono tutti pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto nerazzurro.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, dopo l’ufficialità del rinnovo di Brozovic fino al 2026, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Skriniar: stessa durata di contratto del croato con la nuova asticella che può essere fissata sui 4,5 milioni più bonus in partenza, fino a un contratto che arriverà a superare quota 5 milioni.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vuole blindare i pezzi pregiati della rosa di Inzaghi. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, l’Inter sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, vicinissimo Skriniar: le cifre
Dopo aver blindato Brozovic, l’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Skriniar, difensore che sta disputando una stagione spaziale, e su cui ci sarebbero diverse big europee. Marotta e Ausilio vogliono evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un ricco ritocco per la stella ex Sampdoria. Skriniar, quindi, prolungherà il suo contratto con l’Inter e come sottolineato da La Rosea, è lui la priorità per il club meneghino, per far sì che Skriniar ‘resti a lungo un riferimento in casa nerazzurra’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala lascia la Serie A: già pronta la nuova squadra
Rinnovo Skriniar, le ultime
Decisiva la volontà anche del calciatori che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter. Intanto, i tifosi ora attendono gli annunci partendo dal prolungamento di contratto dello slovacco. In attesa dell’ufficialità sul rinnovo con l’Inter di Skriniar, la società si muove anche per trattenere Ivan Perisic, autentico uomo di fiducia del tecnico Simone Inzaghi.