Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Pogba: firma per un’altra big

Paul Pogba potrebbe non firmare con la Juventus durante il calciomercato estivo. Un’altra big lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Calciomercato Juventus, Pogba più lontano: firma per un’altra big

Il secondo matrimonio tra Paul Pogba e la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe non farsi. Il giocatore francese, in scadenza con il Manchester United, è diventato un obiettivo primario per un altro club e questo rende davvero complicato un suo ritorno a Torino.

Secondo quanto riferito da AS, il centrocampista transalpino piace molto al PSG. I francesi sono pronti a fare di tutto per portare il giocatore a Parigi e la Juventus, almeno al momento, sembra essere più lontana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Paul Pogba la prossima stagione potrebbe non indossare la maglia della Juventus © Lapresse

Calciomercato, PSG in vantaggio sulla Juventus per Pogba

Con Real Madrid e Barcellona leggermente staccati, per Paul Pogba sembra essere sempre più un duello di calciomercato tra PSG e Juventus. I bianconeri fino a qualche giorno fa erano in vantaggio, ma ora la situazione è completamente cambiata visto che i parigini lo hanno messo come primo obiettivo.

Un acquisto che, sempre secondo le ultime informazioni, dovrebbe convincere Zidane a sedersi sulla panchina transalpina. Ma, comunque, la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare e già nei prossimi giorni proverà ad accelerare per anticipare la concorrenza.

Ultime Juventus, la volontà di Pogba

Naturalmente il colpo di calciomercato Paul Pogba per la Juventus potrebbe essere facilitato dalla volontà del giocatore di vestire bianconero. Al momento, il francese, vista la situazione incerta in casa PSG, sembrerebbe preferire la destinazione Italia a quella di Parigi.

Ma si tratta di indiscrezioni che dovranno trovare delle conferme nei prossimi giorni. Per il momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore sceglierà il futuro solamente al termine della stagione. Difficilmente assisteremo ad una ufficialità prima della fine del campionato visto che non è nelle intenzioni del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare, sarà l’erede di un big

Pogba
Pogba alla Juventus: molto dipenderà dalla volontà dello stesso giocatore © Lapresse
Impostazioni privacy