Calciomercato Lazio, via libera di Sarri: andrà via a fine stagione

Calciomercato che si sta intensificando parecchio in Serie A, soprattutto nelle ultime settimane e in casa delle big. Ne sa qualcosa anche la Lazio, che a fine stagione potrebbe dire addio a qualche elemento di spicco in rosa. Le pretendenti di certo non mancano, e intanto anche Maurizio Sarri sembra stia già dicendo la sua alla dirigenza.

Calciomercato Lazio: Sarri lo ‘scarica’, sarà addio al big

La Lazio si sta mettendo a lavoro per il mercato estivo, e pensa sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le future cessioni. In rosa ci sono diversi giocatori importanti, molti di questi sono già finiti nel mirino di alcune pretendenti europee. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che sta disputando un’altra stagione di altissimo livello. Il serbo è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, ed è chiaro di come le interessate a lui siano tantissime.

Intanto è arrivata da poco una notizia molto importante, e che adesso cambia ogni scenario: stando alle ultimissime news riportate dal Messaggero, pare che Sarri abbia dato il via libera per la partenza di Milinkovic in estate. Il motivo? Un mercato importante con i soldi della cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse
Calciomercato Lazio, Lapresse

Mercato Lazio: via Milinkovic, ecco chi lo vuole

Milinkovic potrebbe lasciare la Lazio nel mercato estivo. Ormai questa ipotesi prende sempre più forma, con diverse pretendenti pronte all’assalto, e Sarri che pare abbia dato il via libera per l’addio. Le squadre più interessate a Milinkovic sono Inter, Juventus, Milan e Manchester United. Ad oggi però per le italiane sembra molto dura accontentare le richieste economiche di Lotito, e per Milinkovic si riscalda parecchio la pista estera.

LEGGI ANCHE: Lazio: scelto l’allenatore per la prossima stagione

Ultime Lazio: il prezzo di Milinkovic

La Lazio e Milinkovic potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il serbo è conteso da varie squadre, e intanto la permanenza è un’opzione sempre meno papabile. Lotito però vuole guadagnarci parecchio: il prezzo di Milinkovic è di almeno 60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: Tare beffa il Barcellona, lo stanno prendendo

Milinkovic, Lapresse
Milinkovic, Lapresse
Impostazioni privacy