Lazio-Torino, infortunio lunghissimo per il big: si è fatto male ieri all’Olimpico

La partita di ieri tra Lazio e Torino rappresentava per i biancocelesti uno snodo cruciale per allungare quanto più possibile e consolidare l’Europa League considerando che la Roma giocherà quest’oggi… ma occhio all’infortunio dell’ultim’ora e gli eventuali tempi di recupero.

Lazio-Torino, infortunio per il top player: le sue condizioni

La squadra granata non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Torino, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Belotti uscito piuttosto malconio dalla sfida contro la Lazio e, al momento, è in dubbio per le prossime partite.

L’infortunio di Belotti è molto preoccupante per il Torino: il bomber della Nazionale italiana è stato uno dei migliori della gara fin quando è rimasto in campo. Il tecnico dei granata studia le contromosse e ha in mente di recuperare il Gallo il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime sedute di allenamento per capire se l’ex Palermo recupererà almeno per la prossima gara di campionato in programma sabato all’Olimpico di Torino contro lo Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brutto infortunio per Belotti, condizioni da valutare il Gallo
Brutto infortunio per Belotti, condizioni da valutare il Gallo (LaPresse)

Infortunio Belotti, ecco quando torna

Andrea Belotti si è infortunato ieri contro la Lazio. L’attaccante del Torino era stato sostituito nell’intervallo della gara a causa di problemi fisici. Dopo la partita, è intervenuto il vice di Juric, Paro, per fare chiarezza sulle condizioni del Gallo: Belotti lo dobbiamo valutare, ha sentito un dolore al flessore. Lo valuteremo nelle prossime 48 ore”.

L’infortunio è di natura muscolare. Gli esami di rito chiariranno i tempi di recupero e se riuscirà a recuperare in vista della prossima gara di campionato contro gli aquilotti di Thiago Motta: la speranza del Torino è recuperarlo almeno per la panchina con il Gallo che potrebbe far parte dei convocati.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri trema: doppio infortunio per i titolarissimi

Infortunio Belotti, pronto Pellegri al suo posto

Qualora non dovesse rientrare a disposizione per la gara di sabato contro lo Spezia, il numero 9 dovrebbe rientrare per la sfida del 27 contro l’Atalanta del Gewiss Stadium: queste le ultimissime sull’infortunio di Belotti.

Belotti sostituito nell'intervallo da Juric per un infortunio muscolare
Belotti sostituito nell’intervallo da Juric per un infortunio muscolare (LaPresse)
Impostazioni privacy