Juventus, Allegri trema: doppio infortunio per i titolarissimi

La Juventus ieri si è fermata in casa contro il Bologna non andando oltre l’1-1. Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri che in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sugli infortunati della Juventus.

Infortuni Juventus: un punto con il Bologna

1-1 amaro, che certifica e aumenta i rimpianti nonostante la doppia superiorità numerica, con la formazione bianconera che torna a casa con le ossa rotte: una partita in cui Allegri ha dovuto fare la conta con gli infortuni, specie quello di Zakaria e poi quello di De Ligt.

Gli infortuni della Juventus potrebbero essere abbastanza seri, vista la sfida imminente di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le loro condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club juventinoche cercherà di recuperare i due titolari. La sfida contro il Bologna ha lasciato strascichi pesanti in casa bianconera, con Allegri che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno contro i viola nella semifinale di ritorno con l’obiettivo di gestire il vantaggio dell’andata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il punto sugli infortunati della Juventus
Il punto sugli infortunati della Juventus (LaPresse)

Infortuni Juventus: la conferma su De Ligt

Nel secondo tempo, la Juventus è stata costretta a sostituire De Ligt costretto ad arrendersi per un problema non di natura muscolare. Al termine del match, ci ha pensato lo stesso Allegri a chiarire sulle condizioni dei due calciatori infortunati della Juventus: “Perché è uscito e come sta? Stava male di stomaco già nel primo tempo, poi alla fine ha ceduto e l’ho dovuto togliere”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio scatenata sul mercato: Sarri lo strappa alla Juve

Juventus, le condizioni di Zakaria

Le parole del tecnico sulle condizioni di Zakaria: “Sabato non stava bene per un fastidio al tendine, Danilo avrebbe giocato lo stesso a centrocampo e avrebbe riposato Cuadrado in vista della Fiorentina”. Seguiranno aggiornamenti in vista della sfida di Coppa Italia: la speranza dello staff medico è che non ci siano complicazioni e i prossimi giorni saranno determinanti per capire i tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, è fatta: lo prende dalla Premier

Zakaria
Infortunio per Zakaria, ecco le condizioni dello svizzero © Lapresse
Impostazioni privacy