Calciomercato Milan, il PSG lo scarica: firma con i rossoneri

Calciomercato Milan, un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal PSG. Il giocatore, infatti, è ormai finito ai margini del club parigino.

Calciomercato Milan, il PSG lo scarica: arriva in estate

Il calciomercato del Milan deve ancora entrare nel vivo, ma le indiscrezioni non mancano e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal PSG. Il giocatore, già in passato accostato ai rossoneri, è ormai ai margini del club parigino e in estate per lui si potrebbero aprire le porte della cessione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il PSG non sembra avere nessuna intenzione di confermare Mauro Icardi e per questo motivo non possiamo escludere un suo ritorno in Italia e in particolare con la maglia del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Milan
Icardi è una possibilità per il Milan la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Milan, obiettivo Mauro Icardi

Mauro Icardi è tra i possibili obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. I rossoneri, come detto in più di un’occasione, sono alla ricerca i un rinforzo in attacco e per questo motivo il nome dell’argentino non può che essere accostato al club lombardo almeno in questa prima fase della sessione.

Vedremo se questo interesse successivamente si trasformerà in qualcosa di concreto o, come già successo in altre occasioni, si dovrà fare un passo indietro sia per questioni economiche o di tifo visto il suo passato con i colori nerazzurri.

Ultime Icardi, la volontà del giocatore

Naturalmente, come detto in altre occasioni, il colpo di calciomercato Icardi per il Milan è strettamente legata alla stessa volontà del giocatore. Fino ad ora l’attaccante non si è sbilanciato, ma al termine della stagione potrebbe decidere di incontrare la società e provare a fare il punto della situazione.

In questo momento l’ipotesi più probabile resta sempre quella di una separazione e l’inizio di una nuova avventura. E il Milan resta la squadra favorita visto che in passato ci sono stati dei contatti ed ora la trattativa potrebbe entrare ancora una volta nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, società scatenata: colpo da sogno in estate

Icardi
La volontà di Icardi in vista della prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy