Calciomercato, futuro Haaland: l’annuncio del tecnico

Il futuro di Erling Haaland continua a tenere banco. E nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di un tecnico che non chiarisce la situazione.

Calciomercato, futuro Haaland: le parole del tecnico

Dove si trasferirà Erling Haaland durante il calciomercato estivo? In molti danno ormai per fatto il suo passaggio al Manchester City, ma la trattativa non è ancora chiusa e per questo motivo le possibilità ancora sono tutte sul tavolo.

Ma soprattutto Guardiola preferisce non sbilanciarsi. “Non so davvero dare una risposta a questa domanda – ha detto il tecnico spagnolo in conferenza stampa citato da tuttomercatoweb.comho altre cose in testa rispetto a quello che succederà la prossima stagione“. Si tratta di parole di circostanza e l’annuncio è in arrivo nel giro di qualche tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland
Haaland al City: le parole di Pep Guardiola © Lapresse

Haaland al Manchester City, annuncio in arrivo?

Haaland al Manchester City potrebbe essere uno dei possibili colpi del prossimo calciomercato estivo. Inutile negare che la squadra di Guardiola è fortemente interessata al giocatore e per questo motivo ci aspettiamo un affare nel giro di qualche giorno.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero si arriverà alla fumata bianca. Ma, fino a quando non c’è l’ufficialità, tutto può succedere e le squadre sperano di poter sbaragliare la concorrenza.

Ultime Haaland, scommessa per Guardiola al City

L’arrivo di Haaland al City nella prossima sessione di calciomercato potrebbe rappresentare una scommessa per Guardiola. L’allenatore spagnolo non si è mai trovato molto bene con un numero 9 e, per questo motivo, il norvegese dovrà lavorare molto per avere il posto da titolare e dimostrare di essere un giocatore da City.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se Haaland davvero inizierà questa nuova avventura per provare a dare vita a questa carriera in una squadra che ha sicuramente obiettivi maggiori a livello internazionale rispetto al Borussia Dortmund. E solo in futuro capiremo se la scommessa sarà vinta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Haaland: nuovo club e stipendio monstre

Haaland City
Haaland al City: scommessa per Guardiola © Lapresse
Impostazioni privacy