Calciomercato Milan, ha detto sì: si chiude in estate

Calciomercato Milan: ecco il primo rinforzo estivo. I rossoneri sono ai dettagli per il colpo del mercato di giugno, i dettagli dell’operazione.

Calciomercato Milan: pronto il primo colpo

Il Milan si muove sul calciomercato con il primo rinforzo: la squadra rossonera grazie all’operato dell’attuale direttore sportivo Maldini è pronto a piazzare e battere un colpo per il mercato di giugno 2022.

Maldini è vigile sul calciomercato ed è alla ricerca di nuove soluzione che possano migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Non ci sono mai stati dubbi: la prima scelta del Mila è sempre stata Sven Botman, difensore olandese del Lille, con cui l’ex difensore rossonero ha avviato una trattativa da mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Botman primo rinforzo estivo del Milan_ trattativa in dirittura d'arrivo
Botman primo rinforzo estivo del Milan_ trattativa in dirittura d’arrivo (LaPresse)

Botman-Milan, ci siamo per il primo colpo di mercato

Sven Botman naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. “Partenza col Botman” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Nasce il Milan d’Arabia: con l’arrivo di Investcorp ecco il primo colpo. Il muro olandese al servizio dei rossoneri. Sven Botman piace da sempre al Milan e per questo motivo la dirigenza rossonera si è mossa d’anticipo per superare la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, tutto fatto: lo prende dal Psg

Ultime Milan, la valutazione del Lille

Sven Botman è pronto ad essere il primo rinforzo del calciomercato del Milan pronto a soddisfare le richieste del Lille.

Il club francese chiede all’incirca 30 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. Accordo da tempo trovato con il calciatore, con la dirigenza transalpina che sta valutando al meglio tutte le offerte pervenute dalle big europee e, con la volontà del giocatore, che spinge per diventare rossonero nel mercato estivo.

La sua separazione con il Lille apre a diversi scenari con il Milan già al lavoro per piazzare il colpo Botman nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paulo Dybala ha scelto dove giocherà: ecco quando lo dirà

Botman
Botman la prossima stagione non vestirà la maglia del Milan? © Lapresse
Impostazioni privacy