Calciomercato Juve, tutto fatto: lo prende dal Psg

Il calciomercato della Juve si incrocia con quello del Psg. C’è un grande colpo da definire e la società bianconera è abbastanza sicura di riuscirci, regalando a Max Allegri ed ai tifosi un assoluto top player per il prossimo futuro.

Calciomercato, Juve in pole position

Agguantata la finale di Coppa Italia, c’è ora il tempo di programmare con fiducia la prossima stagione. Per fare questo, chiaramente, servirà anche la conferma almeno del quarto posto in classifica, l’ultimo utile per il piazzamento in Champions League.

Un quarto posto che sarà necessario per il mercato soprattutto. La Juve sta vagliando il Psg, dai francesi può sbloccarsi il calciomercato. C’è un elemento in particolare che fa gola ad Allegri, i suoi gol e i suoi colpi di genio sono l’ideale per scatenare – definitamente – la potenza di Dusan Vlahovic al centro dell’attacco.

Neymar e Di Maria - foto LaPresse
Neymar e Di Maria, campioni in uscita dalla Ligue 1 – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva dal Psg

La mossa della dirigenza bianconera va nella direzione di un rinforzo d’eccellenza, non è un caso che – secondo Sky Sport – sia stato già allertato il procuratore del calciatore.

La Juve nel calciomercato tenta Angel Di Maria, attualmente al Psg. Il forte esterno argentino sarebbe così tentato da un’avventura italiana, a Torino troverebbe sicuramente un ambiente pronto ad accoglierlo. Quasi come un’operazione Tevez bis e, se vogliamo, quasi come l’erede di Dybala: per un argentino che esce, ce n’è uno pronto a subentrare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Indiscrezione di Damiano Faina: salta un accordo già pronto

Di Maria alla Juve, che colpo

La dirigenza bianconera si muove in questa direzione, un leader lì davanti serve comunque. Di Maria passerebbe dal Psg alla Juve “dettando” regole nel calciomercato: l’argentino al massimo firmerà un biennale, poi vorrà tornare in patria per concludere la carriera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Di Maria in bianconero perché è sfumato un altro obiettivo…

Desiderio legittimo e che il club bianconero è pronto ad esaudire, sfidare la carta d’identità potrebbe non essere così conveniente in campo. Il prossimo futuro però sarebbe garantito con un esterno ancora in grado di fare la differenza: quello che serve per valorizzare al meglio nuove manovre offensive.

Di Maria Psg - foto LaPresse
Calciomercato Juve, pronto Angel Di Maria dal Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy