CMTV – Messaggio ai tifosi della Lazio: la verità

Il destino di un calciatore, anche per via di un messaggio, diventa fonte di discussione per i tifosi della Lazio, che vogliono la verità. Cerchiamo di fare chiarezza sul futuro e sulle aspettative degli stessi biancocelesti, il punto su una vicenda particolare.

Lazio, quale futuro per lui

Il calciomercato comincia a entrare nel vivo della contesa e ogni occasione è sicuramente utile per quanto riguarda la lista dei sogni dei tifosi. Quelli biancocelesti stanno così in trepidante attesa, c’è un calciatore che da tempo è tra i papabili per quanto riguarda la squadra di Claudio Lotito.

Così, si infittisce il mistero intorno a uno dei parametri zero più ambiti. Un colpo che i tifosi della Lazio vorrebbero sicuramente in squadra, tanto che avrebbero addirittura parlato con lo stesso calciatore.

Lazio-Milan foto LaPresse
Intreccio di mercato che vede implicato un nuovo arrivo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

I tifosi vogliono vederci chiaro sul messaggio

Il Messaggero nella sua edizione odierna ha riportato il messaggio che avrebbe detto Alessio Romagnoli ai tifosi della Lazio. Il centrale del Milan si sarebbe rivolto alla curva dei tifosi con un testuale: “Fosse per me, verrei pure domani”.

Frase che sta facendo capolinea nel cuore dei supporters, che ora vogliono vederci chiaro e vogliono che questa operazione entri nel vivo. Alessio Romagnoli non ha mai nascosto più di tanto di essere un supporter della squadra biancoceleste, i tifosi vorrebbero vederlo con questa maglia addosso. Ci sono però alcuni ostacoli oggettivi che possono mettere un freno a questo desiderio reciproco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nuovo cambio in panchina

Romagnoli-Lazio, Faina docet

Un tweet di Damiano Faina aveva posto la questione in maniera ben diversa. Oltre il messaggio, tra Romagnoli e la Lazio non è tutto fatto sul mercato, i tifosi possono approfondire la vicenda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’intera vicenda analizzata da Er Faina

Il centrale del Milan aveva rivolto la sua offerta al club biancoceleste, volendo un ingaggio annui di almeno 3,2 milioni di euro. Il club di Lotito invece – secondo Faina – non si spingerebbe su un’offerta buona ma non ritenuta eccezionale dal difensore, sui due milioni e mezzo. Romagnoli, il messaggio e una verità tutta da scoprire, i tifosi della Lazio attendono ora conferme.

Immobile e Romagnoli foto LaPresse
Il messaggio di Romagnoli e la verità da scoprire per i tifosi della Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy