Calciomercato Inter, che blitz: lo prende dalla Premier

L’Inter nel calciomercato fa un blitz in direzione Premier. C’è un talento interessante che può arrivare a poco prezzo, il club nerazzurro si è già prenotato e lo avrà dalla prossima estate.

Inter, un blitz decisivo

Riscattarsi dalla brutta serata di Bologna non sarà facile. Il campionato non è finito ma aver vanificato il jolly del recupero è stato quasi peccato mortale per i tifosi nerazzurri. Il finale della stagione rischia così di esser vissuto con ansia, mentre la dirigenza sta pensando anche al futuro del club.

Il calciomercato dell’Inter guarda in direzione Premier, un colpo può arrivare a poco prezzo. Quasi una controtendenza da quelle parti, in fondo il buon Jerry Maguire fu pagato 87 milioni di euro dal Manchester. Ne bastano molti di meno per l’elemento individuato da Beppe Marotta.

Pogba vs Everton - foto LaPresse
Il match tra Manchester United ed Everton interessa il calciomercato dell’Inter in Premier – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, arriva dalla Premier

I nerazzurri sono in crisi ma c’è chi sta decisamente peggio. Il caso dell’Everton sta esplodendo in tutto il suo fragore, potrebbe retrocedere ed essere come il Bordeaux la squadra peggiore per qualità-risultati ottenuti.

The Sun ha analizzato la vicenda, l’Everton ha parecchi elementi sulla graticola e i nerazzurri ne possono approfittare. L’Inter dal calciomercato va in direzione Premier su Yerry Mina, un passato dal Barcellona e ora nell’Everton, dove rimarrà ancora per poco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inzaghi perde per l’immediato un suo titolarissimo

Mina-Inter, colpo di Marotta

L’obiettivo a sorpresa diventa così un’opportunità da non lasciarsi scappare. Yerry Mina ha 27 anni, centrale colombiano con notevole esperienza e pronta per una nuova avventura. Era stato seguito anche dalla Fiorentina, ma ora l’Inter potrebbe cambiare il destino del calciatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore in arrivo anche per il Napoli

L’Inter attende di affondare il colpo nel calciomercato proprio guardando la classifica della Premier, una retrocessione dell’Everton abbatterebbe ancor di più i costi. Il colombiano sarebbe comunque felice della sua nuova meta, il suo arrivo sarebbe da analizzare in un’ottica futura. Potrebbe partire uno tra Skrinar e De Vrij, elementi che garantirebbero una plusvalenza sicura ai nerazzurri.

Colombia Argentina - foto LaPresse
Mina contro Martinez in Colombia-Argentina, saranno compagni di squadra all’Inter? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy