Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: Ronaldo ha detto sì

Cristiano Ronaldo in estate lascerà il Manchester United. E il suo futuro sembra essere ormai deciso. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso: ecco dove giocherà

Il futuro di Cristiano Ronaldo in vista del prossimo calciomercato estivo. Il portoghese, secondo quanto riferito dal Mirror, ha confermato ai suoi agenti la sua intenzione di lasciare il Manchester United e l’intenzione di sposare, forse un po’ a sorpresa, un nuovo progetto sempre in Europa.

CR7, infatti, avrebbe confermato la sua intenzione di andare a giocare con il PSG insieme al suo eterno rivale Lionel Messi. Una coppia da sogno che potrebbe diventare solamente in caso di partenza di Mbappé, ma le idee del portoghese sembrano essere chiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo PSG
Cristiano Ronaldo vuole giocare con il PSG la prossima stagione © Ansa

Calciomercato, il PSG sogna la coppia Messi-CR7

Cristiano Ronaldo al PSG durante il calciomercato estivo potrebbe significare formare un tridente da sogno insieme a Messi e Neymar. Attenzione, però, alla possibilità di una cessione del brasiliano da parte del club transalpino per rinnovare con Mbappé e dare vita ad un trio d’attacco forse ancora più forte rispetto al precedente.

Fino a questo momento sembrano essere discorsi di fantacalcio, ma dall’Inghilterra sono certi della volontà del giocatore e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime United, addio CR7

In attesa di capire la sua nuova squadra, non ci sono dubbi sulla separazione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United durante il calciomercato estivo. Il feeling dopo il ritorno non è mai nato e l’ormai quasi certa mancata qualificazione in Champions League ha portato il portoghese a confermare la propria decisione di lasciare l’Inghilterra.

La squadra in pole position, come detto in precedenza, è il PSG. Ma attenzione anche ad un possibile ritorno in Spagna. Sembra essere più complicata, invece, la pista Manchester City oppure un ritorno in Italia anche perché la situazione economica non consente ai club di sognare Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo rinforzo: lo vuole Allegri

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United © Ansa
Impostazioni privacy