Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo rinforzo: lo vuole Allegri

Calciomercato Juventus, Allegri ha idee chiare per il futuro ed ha consigliato un rinforzo importante per la prossima stagione. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, in arrivo un rinforzo: lo vuole Allegri

E’ tempo di calciomercato in casa Juventus e Massimiliano Allegri ha le idee molto chiare sui rinforzi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il tecnico dei bianconeri ha dato una indicazione molto precisa alla dirigenza e per questo motivo ci aspettiamo un assalto già nei prossimi giorni.

La Vecchia Signora vuole Milinkovic-Savic e potrebbe presto presentare una proposta alla Lazio per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta di una trattativa non semplice, ma Allegri ha chiesto alla società uno sforzo per rinforzare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic sempre più vicino alla Juventus: lo vuole Allegri © Ansa

Calciomercato Juventus, Milinkovic per il centrocampo

Milinkovic-Savic è il vero obiettivo di calciomercato della Juventus per il centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito il quotidiano torinese, il serbo è il rinforzo ideale per poter rinforzare la linea mediana e soprattutto trovare il giusto giocatore per far rendere al meglio Dusan Vlahovic.

La Lazio, almeno fino a questo momento, non sembra essere intenzionata ad abbassare le richieste, ma la Juventus è pronta a puntare sulla volontà del giocatore e su diverse contropartite, che potrebbero portare i biancocelesti a rivedere le proprie pretese.

Ultime Juventus, Skriniar e Milinkovic le richieste di Allegri

Skriniar e Milinkovic-Savic sono due chiare richieste di Allegri in vista del prossimo calciomercato estivo. Si tratta di obiettivi non facili per diversi motivi, ma non impossibili e la discussione entrerà nel vivo nelle prossime settimane.

Le idee del tecnico bianconero sono chiare e ora non ci resta da capire se la Juventus riuscirà ad accontentare Allegri. Si tratta, come abbiamo detto in precedenza, di due giocatori molto forti e per questo motivo in caso di un arrivo dei giocatori ci potrebbe essere un cambio di passo fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo e firma: Juventus beffata

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic è uno dei giocatori richiesti da Allegri alla Juventus per la prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy